Hai la barca ma ti manca l’equipaggio per la VELA Cup Liguria? Ti aiutiamo noi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Hai la barca ma ti manca l’equipaggio per partecipare alla VELA Cup? Sabato 27 aprile non restare a terra, ti aiutiamo noi con MyMatchRace, la piattaforma digitale che ti aiuta a completare l’equipaggio con i ruoli mancanti! Registrati, seguendo i passaggi che ti descriviamo di seguito e completa il tuo equipaggio. Se sei un velista, la procedura è sostanzialmente la stessa!

Tutte le tappe della VELA Cup 2024

Cerchi equipaggio o un imbarco, ecco come si fa!


STEP 1: creare un profilo

Clicca su questo link per iniziare la registrazione.

Inserisci i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo e-mail, imposta la tua password e attiva il tuo profilo cliccando il link che riceverai all’indirizzo email che hai indicato (attenzione a scriverlo corretto!… e attenzione alla cartella spam se non dovessi comunque ricevere il link!).

STEP 2: che regatante sei?

Completa il tuo profilo con la tua esperienza marinara e sportiva/di regata.

Se sei un armatore o uno skipper, al tuo profilo personale sarà associato il profilo della tua Imbarcazione. Non è possibile associare più di due imbarcazioni a ciascun profilo personale.

Se sei un velista, le informazioni sul “ruolo ricoperto” e “ruolo desiderato” sono essenziali per consentire il match tra domanda e offerta di imbarco!

Compilate tutto per poter accedere alla fase successiva, quella del “Cerco/offro imbarco”

Step 3: cerca un imbarco/un equipaggio!

Se sei un armatore o skipper, pubblica il tuo “offro imbarco”, indicando la veleggiata o regata o il periodo e la zona per la quale offri equipaggio. E, naturalmente, il ruolo che ti manca!

Se sei un velista, pubblica il tuo “cerco imbarco”, per la veleggiata o regata o il periodo e la zona per la quale cerchi una imbarcazione. Il sistema indicherà automaticamente il ruolo inserito nel tuo profilo.

MyMatchRace combinerà automaticamente le domande e offerte compatibili. Con MyMatchRace puoi anche ricercare autonomamente il/la regatante per il ruolo desiderato attivando i filtri di ricerca.


La regata per tutti, anche se hai una barca “vintage”

La VELA Cup, ormai lo sapete, è una regata per tutti. C’è chi partecipa nella categoria Sport Boat, usando vele non inferite come spi, gennaker e code 0, e chi vuole solo divertirsi con amici e in famiglia, nella categoria Cruising Boat, a vele bianche. Ci sono premi speciali per le quelle barche, anche di serie e in vetroresina, con almeno 25 anni, le Classic Boat, per la barca più bella di ogni tappa (Elegant Boat) e anche l’ultimo classificato vince qualcosa.

Infine, oltre ad una ricca gift bag, il sabato sera alla premiazione verranno estratti a sorteggio numerosi e bellissimi premi offerti dai nostri partner Moby, IBSA, Honda, HiNelson, Garmin, Leatherman, ACSI Vela, Veneziani Yachting, Plastimo, YachtIngBond, AMBECO. Per vincere basta un colpo di fortuna!

Scopri qui tutti i premi della VELA Cup

Iscriviti Subito alla VELA Cup Liguria

 

Per iscriverti alla VELA Cup Liguria ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi