Anche tu puoi essere Velista dell’Anno 2024! Candidati subito!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Velista dell'Anno 2024
Quest’anno puoi essere anche tu Velista dell’Anno! Candidati sul nostro sito

Per la trentatreesima volta, dal 1991, torna il Velista dell’Anno, il premio più prestigioso della vela italiana organizzato dal Giornale della Vela. Sarai proprio tu, con i tuoi voti online a decidere chi, di ogni categoria, accederà alla finalissima.

A fine aprile ti presenteremo tutti i candidati all’edizione 2024. Saranno 50, suddivisi in 5 categorie: Velista dell’Anno, Innovation, Passion, Young e Owner, e potrai votarli sul sito del Velista dell’Anno. Intanto, una data puoi segnartela: 25 maggio, Marina di Cala de’ Medici. Lì, in una splendida location, andrà in scena la Serata dei Campioni, in cui saranno svelati tutti i vincitori. Sei invitato anche tu!

Ma la vera novità di quest’anno te la sveliamo qui sotto.


Anche tu puoi essere il Velista dell’Anno!

Pensi di meritare la candidatura al Velista dell’Anno 2024? Conosci qualcuno che lo merita?

Puoi sottoporci la tua candidatura o candidare un velista meritevole semplicemente compilando il form al link qui sotto. Farlo è semplicissimo, dovrai indicarci cognome e nome del candidato, la sua foto, la motivazione della candidatura e la tua mail. Puoi candidare non solo una persona, ma anche una barca!

Tutti i velisti candidati dal pubblico concorreranno nella categoria “Il Velista dell’Anno – Most Votede il più votato vincerà uno splendido premio, oltre a essere premiato sul palco alla Serata dei Campioni in programma il 25 maggio al Marina di Cala de’ Medici!

VELISTA ANNO RAYMARINE 24

Inviaci la tua candidatura!

Puoi sottoporci la candidatura fino al 24 di aprile 2024. La redazione la validerà subito e la renderà pubblica. Le votazioni della categoria “Il Velista dell’Anno – Most Voted” apriranno alla fine di aprile, in contemporanea con quelle del Velista dell’Anno.

Qualora un candidato da te indicato sia già nel “panel” di quelli selezionati nelle cinque categorie del Giornale della Vela? Niente paura, concorrerà in una delle cinque categorie del Velista dell’Anno (Velista dell’Anno, Innovation, Passion, Young e Owner) e potrai votarlo normalmente!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Anche tu puoi essere Velista dell’Anno 2024! Candidati subito!”

  1. Buongiorno,scrivo per avere una conferma ( o una smentita!): risulterebbe che l’Ufficio Provinciale per il Lazio del MISE pretenda, per rilasciare l’MMSI ad una barca con AIS attivo e/o EPIRB, che l’armatore sia in possesso di SRC.
    La cosa, a mia conoscenza della legge, è doppiamente sbagliata:
    1 – EPIRB e AIS attivo sono espressamente indicati da un testo ministeriale che “interpreta” la Legge come non necessitanti di SRC.
    2 – un marinaretto a bordo dotato di SRC deve esserci MA non è obbligatorio sia il proprietario (posso comprare una Lamborghini anche se non ho la patente: la guiderà il mio autista – o mio fratello pezzente ma patentato!).
    3 – QUINDI perchè negare a me proprietario la possibilità di ISTALLARE,caricando l’MMSI, che NON richiedono SRC?

    VI RISULTA ACCADA PRESSO ALTRE DIREZIONI REGIONALI DEL MISE?
    GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi