Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi godete una tranquilla navigazione, magari spinti da un motore elettrico, mentre entrate in un’area marina protetta. Con questi modelli potete farlo!

Fatti il tender panoramico!

I modelli offerti da Verga1958, come il Tender 220 T e il Coral View 250, non solo garantiscono una vista mozzafiato del mare circostante, ma sono anche caratterizzati da una leggerezza sorprendente e una stabilità eccezionale. Grazie al design innovativo della carena e alla leggerezza del materiale utilizzato, queste barche sono ideali come tender per la vostra imbarcazione principale o per piacevoli escursioni in autonomia lungo la costa.
Una delle caratteristiche più interessanti di queste imbarcazioni è la possibilità di equipaggiarle con un motore elettrico, il che rende la vostra navigazione ancora più silenziosa, ecologica e rispettosa dell’ambiente. Con un motore elettrico a propulsione silenziosa, potrete esplorare le acque di mari e laghi senza disturbare flora e fauna e godervi la tranquillità del mare in modo totalmente sostenibile, anche in alcune aree protette.
Puoi comprarla con un click (e costa come uno smartphone)
Oltre alle straordinarie prestazioni e alla comodità di navigazione, queste barche offrono anche una comoda possibilità di acquisto. Grazie alla possibilità di acquistarle online direttamente dallo store di Verga1958 – raggiungibile dal Boat Show – diventa estremamente semplice e conveniente possedere una di queste imbarcazioni. Con un prezzo accessibile, simile a quello di uno smartphone di ultima generazione, potrete portare a casa una barca che vi regalerà esperienze marine indimenticabili e uniche nel loro genere.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Via la randa! Il concetto DolceVela è ciò che chiedono (e già fanno) i diportisti in vacanza
Potremmo chiamarlo provocatoriamente come “Processo alla Randa” il concetto DolceVela, ovvero la barca senza randa di cui il primo modello, DolceVela 48, è già navigante (disponibili anche le due versioni più piccole, DolceVela 34 e 42). Ma in realtà l’idea

Classic Boat Club | S&S: 8 cult sotto il segno di Sparkman & Stephens
1931, la Transatlantic Race è vinta da Dorade. Si tratta del progetto #7 del neonato studio Sparkman & Stephens, fondato nel 1929 da Drake Sparkman –noto broker marittimo– e Olin Stephens –giovane e promettente progettista navale. Una vittoria d’eccezione e,

Elan Sixtyfive (21,35 m) è la scommessa del cantiere sloveno sul carbonio
Dopo una profonda ristrutturazione industriale durata sei mesi, il cantiere sloveno Elan Yachts torna nel mercato della nautica da diporto con un’ambizione decisa: conquistare il segmento premium della crociera oceanica veloce. Non adatta i vecchi modelli, non ritocca linee storiche.

VIDEO – Sun Odyssey 415 (12,95 m), il cruiser perfetto per famiglie e charter
Il settore delle barche da crociera per famiglie e charter è uno dei segmenti più attivi dell’industria nautica a vela, e il Gruppo Beneteau ne è uno dei principali attori. Il marchio Jeanneau, che fa parte del colosso francese, ha







