Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Vergaplast-tender-220T

Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi godete una tranquilla navigazione, magari spinti da un motore elettrico, mentre entrate in un’area marina protetta.  Con questi modelli potete farlo!

Scopri tutte le ultime novità esposte all’interno del nostro Boat Show

Fatti il tender panoramico!

Coral View 250
Coral View 250

I modelli offerti da Verga1958, come il Tender 220 T e il Coral View 250, non solo garantiscono una vista mozzafiato del mare circostante, ma sono anche caratterizzati da una leggerezza sorprendente e una stabilità eccezionale. Grazie al design innovativo della carena e alla leggerezza del materiale utilizzato, queste barche sono ideali come tender per la vostra imbarcazione principale o per piacevoli escursioni in autonomia lungo la costa.

Una delle caratteristiche più interessanti di queste imbarcazioni è la possibilità di equipaggiarle con un motore elettrico, il che rende la vostra navigazione ancora più silenziosa, ecologica e rispettosa dell’ambiente. Con un motore elettrico a propulsione silenziosa, potrete esplorare le acque di mari e laghi senza disturbare flora e fauna e godervi la tranquillità del mare in modo totalmente sostenibile, anche in alcune aree protette.

Puoi comprarla con un click (e costa come uno smartphone)

Oltre alle straordinarie prestazioni e alla comodità di navigazione, queste barche offrono anche una comoda possibilità di acquisto. Grazie alla possibilità di acquistarle online direttamente dallo store di Verga1958 – raggiungibile dal Boat Show – diventa estremamente semplice e conveniente possedere una di queste imbarcazioni. Con un prezzo accessibile, simile a quello di uno smartphone di ultima generazione, potrete portare a casa una barca che vi regalerà esperienze marine indimenticabili e uniche nel loro genere.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Escapade

La famosa invasione dei Lagoon in Sicilia

La Sicilia non poteva mancare alla festa di compleanno per i 40 anni di Lagoon, il cantiere francese leader nel segmento dei catamarani. Spartivento, che di Lagoon è uno dei più importanti dealer del mondo, ha organizzato a metà maggio

Registrati



Accedi