Giacomo Barbaro
-1 mese alla VELA Cup. Fantastici premi per tutti. Ecco cosa puoi vincere!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Si va in barca per passione certo, ma quando ci sono in palio tanti bellissimi premi per tutti, la soddisfazione è ancora maggiore! Dopotutto la VELA Cup è una regata, senza burocrazia né complicazioni certo e densa di fairplay, ma pur sempre una competizione. Il bello è che, al circuito di regate più bello e divertente d’Italia, tutti si portano a casa qualcosa! Possiamo dirlo sicuri di non essere smentiti: la VELA Cup è la regata con più premi in palio del Mediterraneo! Vengono premiate non solo le migliori performance veliche, ma anche il solo fatto di aver partecipato, grazie ai preziosi premi a sorteggio. In più la Gift Bag, che viene offerta a ogni barca, è una sorta di borsa delle meraviglie con gadget utili e davvero unici.
Tutte le tappe della VELA Cup 2024
- 26/27 aprile – VELA Cup Liguria / ICE Cup
- 24/26 maggio – VELA Cup Toscana / Triton Cup
- 31 maggio/1 giugno – VELA Cup Brindisi
- 21/22 agosto – VELA Cup Costa Smeralda / Beneteau & Lagoon Cup
- 27/28 settembre – VELA Cup Procida
- 4/5 ottobre – VELA Cup Sicilia
Tutti i premi per “quasi” tutti della VELA Cup
Partiamo dai premi di merito. Vengono premiati i primi tre classificati di ogni raggruppamento omogeneo per lunghezza nelle categorie Cruising Boat (vele bianche ovvero senza gennaker/spi) e Sport Boat (con spi/gennaker/code 0) con preziosi piatti serigrafati. Le barche vengono divise in raggruppamenti omogenei per lunghezza, le classifiche vengono stilate in base a chi primo arriva, tagliando il traguardo, di ogni raggruppamento e categoria. Per ogni viene premiata la prima Classic Boat tra le barche che hanno almeno 25 anni, indipendentemente dalla categoria.
Al vincitore assoluto in tempo compensato, individuato grazie ad una formula segreta, per cui a vincere è la barca che ha ottenuto la migliore performance, indipendentemente dalle dimensioni, viene assegnato il premio Leg Winner, oltre all’antivegetativa bicomponente Speedy Carbonium e il primer epossidico Adherpox di Veneziani.
Infine, il premio Elegant Boat è assegnato alla barca più bella ed elegante di ogni tappa, indipendentemente dal risultato ottenuto sul campo di regata.
I premi a sorteggio che tutti possono vincere
Oltre ai premi per i primi classificati di ogni categoria e raggruppamento, ad ogni tappa ci sono premi ad estrazione per tutti, offerti dai nostri partner Moby, IBSA, Honda, HiNelson, Garmin, Leatherman, ACSI Vela, Veneziani Yachting, Plastimo, YachtIngBond, AMBECO. Pensate che il 40% di tutti i concorrenti riceve un premio!
Sconto del 40% su Moby A/R Livorno – Olbia
Quest’estate vai in vacanza in Sardegna con lo sconto! Moby, main partner della VELA Cup, offrirà uno sconto del 40% sulla tratta Livorno/Olbia ad estrazione tra tutti i partecipanti ad ogni tappa. Il patron di Moby, Toremar e Tirrenia, Vincenzo Onorato, è un grande amante della vela e habitué della VELA Cup!
Box Benessere IBSA
IBSA, multinazionale farmaceutica svizzera che fa ricerca e sviluppo di farmaci in Italia, con una grande passione per la vela, metterà in palio a ciascuna tappa della VELA Cup una fantastica Box Benessere con creme per la pelle e il viso come Profhilo Haenkenium e Profhilo Figra, un fondotinta Viscoderm Cover Up, la maschera viso Viscoderm Hydrogel Patch, integratori vitamina B, B12, D3 e uno spray per irritazioni solari Ialuset Sun. Un premio perfetto per chi va in barca!
3 anni di abbonamento al Giornale della Vela
Tra i premi ad estrazione di ogni tappa c’è anche un abbonamento per 3 anni “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela. Ricevi la rivista a casa in formato cartaceo, ma puoi leggerla anche su smartphone, PC e Tablet.
Garmin GPSMAP® 86s
Anche Garmin, brand specializzato in soluzioni tecnologiche di navigazione e comunicazione satellitare, offrirà a sorteggio un GPS portatile premium per l’uso nautico dotato di mappa base mondiale e connesso al chartplotter e gli strumenti di bordo compatibili.
Zaino HiNelson
Lo Zaino di HiNelson è perfetto per il tuo weekend in barca. Dotato di una custodia per pc rimovibile, leggero ma resistente grazie al tessuto in poliuretano spalmato, tiene all’asciutto tutti i tuoi vestiti quando è ora di imbarcarsi.
Leatherman Skeletool CX
Un coltello multifunzione compatto e ultraleggero, l’accessorio indispensabile da avere a bordo. In ogni tappa ne verrà estratto uno. Di fatto una vera e propria “cassetta degli attrezzi” compatta del velista.
Fuoribordo Honda
Quale regata al mondo vi regala un motore ad ogni tappa? Affidabile, pratico e silenzioso BF2.3 di Honda è il motore perfetto per il dinghy di bordo. Se partecipi alla VELA Cup può essere tuo!
Giubbotto di salvataggio Plastimo Pilot 165N
Sempre utile in navigazione, specialmente di notte e con il cattivo tempo. Il giubbotto salvagente gonfiabile di Plastimo è anche comodo ed ergonomico. Proteggi te o i tuoi cari quando sono a bordo!
Giacca da vela YachtIngBond
Il negozio di abbigliamento nautico YachtIngBond mette in palio, a sorteggio, una splendida giacca da vela, perfetta per andare in barca in ogni stagione.
Premio Ambeco
Ambeco, azienda che opera nel settore ambientale, specializzata nell’intero flusso di recupero e smaltimento dei rifiuti speciali e in quello della raccolta e riciclo dei rottami ferrosi e metallici, metterà in palio a ciascuna tappa della VELA Cup un premio a sorteggio.
Corso Istruttore di Vela ACSI
L’occasione per fare un ripasso e migliorare le tue conoscenze sulla conduzione di una barca a vela. ACSI offre a sorteggio un corso Istruttore di Vela da spendere su tutto il territorio nazionale.
La Gift Bag è per tutti
E se non avete vinto nulla? Non preoccupatevi, tutte le barche partecipanti ricevono in banchina presso l’info point presente in ogni tappa una preziosa Gift Bag con utili e preziosi gadget, oltre alle istruzioni di regata, ai numeri adesivi da mettere a prua e la bandiera di strallo della VELA Cup. Ecco alcune degli oggetti che troverete nella Gift Bag:
T-Shirt VELA Cup
È la maglietta icona della regata più affollata e divertente del Mediterraneo. Sul cuore lo scudetto della VELA Cup con l’anno. Un oggetto da collezione, per tutti i velisti che partecipano alla festa in mare.
Cappellino Moby
La balena blu di Moby ti protegge dal sole e dal caldo dell’estate. In ogni gift bag, troverai un cappellino da tenere sempre a bordo. Indossalo con orgoglio e naviga con stile!
Vitamina B e Melatonina by IBSA
Un po’ di energia a bordo fa sempre comodo, in ogni sacca della VELA Cup troverete una Vitamina B by IBSA che ti carica durante la traversata. E per un buon riposo la Melatonina è rimedio naturale che aiuta a regolare il ciclo del sonno.
Burro cacao by Garmin
Garmin metterà nella ricca gift bag, dedicata agli equipaggi della VELA Cup, un gadget perfetto da tenere a bordo.
Carta Regalo HiNelson
Su HiNelson trovi tutto ciò di cui hai bisogno per la tua barca. Usa questa carta di 20 euro per il tuo prossimo acquisto o regalala a chi vuoi.
Gift by Leatherman
Leatherman, marchio di utensili multifunzione adatti agli amanti della vita all’aria aperta, metterà nella ricca gift bag, un pratico gadget per il velista tuttofare.
Sacca stagna da 2 lt Plastimo
La sacca stagna è un accessorio utilissimo per chiunque salga in barca. In ogni gift bag troverai un set di 3 sacche stagne per gli oggetti a bordo che vuoi proteggere.
Gadget by YachtIngBond
YachtIngBond, negozio specializzato in abbigliamento nautico, yachting, sportivo e casual, metterà nella ricca gift bag, un pratico gadget.
Scaldacollo by Honda
Honda, marchio americano di motori fuoribordo e gommoni, metterà nella ricca gift bag della VELA Cup un pratico scaldacollo per proteggere la gola in barca.
Occhiali da sole Veneziani
Ahoy, marinai della VELA Cup! Preparatevi a solcare i mari con stile grazie al gadget più cool dell’estate: l’occhiale da sole by Veneziani.
Gift by ACSI Vela
ACSI Vela metterà nella ricca gift bag, dedicata agli equipaggi della VELA Cup, un gadget perfetto da tenere a bordo.
Sacca by Ambeco
Ambeco, azienda che opera nel settore ambientale, specializzata nell’intero flusso di recupero e smaltimento dei rifiuti speciali e in quello della raccolta e riciclo dei rottami ferrosi e metallici, offrirà a tutti i partecipanti della VELA Cup una pratica sacca.
Iscriviti Subito alla VELA Cup Liguria
Per iscriverti alla VELA Cup Liguria ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!
Condividi:
Facebook
Twitter
WhatsApp
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
3 Gennaio 2025
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
29 Dicembre 2024
Ultimi annunci
135.000,00€
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
In evidenza
Può interessarti anche
VIDEO – Quali sono le 7 magnifiche tappe della VELA Cup 2025
Mancano 45 giorni alla prima VELA Cup del 2025: quella della Liguria che si svolge nel Golfo del Tigullio dal 2 al 4 maggio! E quest’anno c’è un’occasione in più per scegliere di fare una vacanza primaverile e venire alla
Sfrutta il ponte e goditi la VELA Cup Liguria (2-4 maggio). Ne vale la pena!
È tutto pronto per la prima VELA Cup dell’anno, quella della Liguria, la tappa che inaugurerà anche nel 2025 il circuito di regate più partecipato d’Italia, organizzato dal GdV. Mancano 60 giorni al weekend dal 2 al 4 maggio in
VELA Cup Marina di Porto Rafael-Palau (27-29 giugno): perché la nuova tappa è imperdibile
Buona la settima… ma in questo caso non certo perché le altre sei sono cattive, anzi! VELA Cup Marina di Porto Rafael-Palau, come sarà La novità di quest’anno del circuito di regate della VELA Cup è un “settimo sigillo”
Ecco perché siete tutti benvenuti alla VELA Cup 2025. Iscrivetevi!
In questi anni di VELA Cup abbiamo visto di tutto: barche plananti velocissime sull’acqua e coppie di barche procedere affiancate per chiacchierare durante la regata. Piccolissime derive, superbarche di oltre 20 metri, barche classiche ed epoca, “bolidi” in carbonio. Equipaggi