Scegli la tua tappa preferita e iscriviti ora alla VELA Cup 2024!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Unisciti alla grande ciurma del Giornale della Vela! Sono aperte ufficialmente le iscrizioni alle sette magnifiche tappe della VELA Cup 2024. Da aprile ad ottobre, ti porteremo a navigare nei luoghi più belli d’Italia, lungo percorsi costieri alla portata di tutti, tra acque cristalline e panorami mozzafiato. La sera, come sempre, una grande festa a terra con cibo e musica per tutti!

 

Tutte le tappe della VELA Cup 2024

Che cos’è la VELA CUP?

La VELA Cup è la serie di eventi velici, nei luoghi più belli d’Italia, aperta ad ogni barca, indipendentemente dall’armo, anno e dimensione. Niente burocrazia o complicati regolamenti di regata, alla VELA Cup si usano le regole per prevenire gli abbordi in mare, quelle regole che usiamo tutti i giorni per navigare. Una manifestazione per barche a vela e velisti di ogni genere, con una classifica dedicata per barche con più di 25 anni, anche se costruite in serie o in vetroresina.

Le tappe “calde” della VELA Cup 2024

Venerdì 26 / sabato 27 aprile – VELA Cup Liguria / ICE Cup

Ce lo avete chiesto in tanti e abbiamo voluto accontentarvi. La prima tappa della VELA Cup 2024 torna dove tutto ebbe inizio. La Liguria, patria dello yachting e della vela, e il Golfo del Tigullio, ci aspettano per inaugurare la stagione. Non solo acque cristalline e coste mozzafiato, Chiavari è anche una splendida cittadina ricca di storia e di cultura. Il weekend del 26/28 aprile saremo ospiti del Marina di Chiavari Calata Ovest, assieme a noi anche le superbarche del cantiere ICE Yachts, la VELA Cup Liguria è anche prima tappa della ICE CupIscriviti ora!

Venerdì 24 / domenica 26 maggio – VELA Cup Toscana / Triton Cup

Dopo il grande successo dello scorso anno, la VELA Cup torna al Marina Cala de’ Medici, nel cuore della Costa degli Etruschi e davanti allo splendido Arcipelago Toscano. Una seconda edizione che fa il pieno e raddoppia, anzi triplica! Nel weekend che precede la 151 Miglia, oltre ad esserci la seconda tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non), il sabato, dopo le premiazioni saliranno sul palco i campioni della vela italiana, con l’assegnazione del premio il Velista dell’Anno, l’Oscar della vela italiana. Si mangia, si beve e si balla e se la domenicahai ancora energia e voglia di andare in barca, c’è la Triton Cup – Regata Natura 2000. Due regate, per un weekend da incorniciare, tra i profumi e i sapori della Toscana e le acque cristalline di Castiglioncello. Iscriviti ora!

Le altre tappe da non perdere!

Ti abbiamo raccontato le prime due tappe ma il calendario è ricco: qui sotto le tappe successive della VELA Cup.

Per avere più informazioni sulle singole tappe e per iscriverti vai su www.velacup.it

Iscriviti Subito alla VELA Cup Liguria

 

Per iscriverti alla VELA Cup Liguria ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi