Le eliche Ewol: tecnologia all’avanguardia per la tua barca a vela
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Le eliche per barche a vela EWOL rappresentano un’eccellente combinazione di ingegneria avanzata e design innovativo, progettate per ottimizzare le prestazioni di navigazione delle imbarcazioni a vela. Fondate sull’esperienza e sulla competenza nel settore nautico, le eliche EWOL offrono una serie di vantaggi distinti che le distinguono dalle altre opzioni disponibili sul mercato.
Regolazione Micrometrica del passo: Le eliche EWOL sono dotate di un sistema di regolazione del passo micrometrico (di 0,25°), che consente ai velisti di adattare le prestazioni della propulsione in base alle condizioni di navigazione. Questa flessibilità consente un controllo preciso della velocità e dell’efficienza del motore, sia in fase di navigazione a vela che a motore.
Design a bassa resistenza: Grazie alla forma aerodinamica e alla precisione dell’ingegneria, le eliche EWOL riducono al minimo la resistenza idrodinamica, consentendo alla barca di muoversi più facilmente attraverso l’acqua. Ciò si traduce in una migliore accelerazione, una velocità massima superiore e un consumo di carburante ridotto; il design innovativo infatti permette di e annullarne la resistenza, portando ad un aumento della velocità medio che va dagli 0,5 nodi agli 1,5 nodi navigando a vela.
Materiali di alta qualità: Le eliche EWOL sono realizzate completamente in acciaio Super Duplex, ossia la massima lega di acciaio inossidabile che garantisce una resistenza alla corrosione maggiore rispetto al bronzo.
Silenziosità: Grazie alla progettazione attenta e alla riduzione delle vibrazioni, le eliche EWOL operano in modo silenzioso, migliorando notevolmente il comfort a bordo durante la navigazione.
Facilità di manutenzione: Le eliche EWOL sono progettate in maniera modulare per una manutenzione semplice e senza problemi. I componenti principali sono facilmente accessibili e possono essere facilmente smontati per pulizia e ispezione regolari.
Cogli l’opportunità di potenziare e migliorare le prestazioni della tua barca a vela con le eliche EWOL e approfitta ora del vantaggioso sconto del 15%, un’occasione di inizio stagione da non lasciarsi sfuggire per far rendere al meglio la tua barca. Visita il sito di Ewol cliccando qui.
*redazionale in collaborazione con Ewol
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Le vele tecnologiche per andare più veloce
Quantum Sails ha elevato l’arte e la scienza della produzione di vele a un nuovo livello, ottenendo le forme e le strutture più veloci ed efficienti possibili. Come ha fatto? Grazie ad iQ Technology il sistema di progettazione più intelligente
Quanto “inquinano” le cime della tua barca? Puoi scoprirlo qui
Anche nel mondo della nautica l’attenzione alla sostenibilità sta crescendo in modo esponenziale, con l’industria che si sta orientando verso soluzioni ecologiche diverse, per cercare di realizzare nuovi prodotti senza compromettere le prestazioni. Armare Ropes, azienda italiana che produce cime
L’elettronica di bordo: sulla tua barca come in Coppa America
Garmin, sinonimo di eccellenza nel mondo della vela, conferma ancora una volta la sua collaborazione con la Coppa America come fornitore tecnico ufficiale per diversi equipaggi, tra cui Luna Rossa. Questa partnership prosegue grazie all’efficacia e all’innovazione dei prodotti Garmin,
Bitte a scomparsa, quattro modelli top per la tua barca
Tutti vogliono le bitte a scomparsa per la coperta della loro barca. Le bitte a scomparsa Infatti, una delle innovazioni che hanno preso piede sempre di più nella progettazione delle bitte, al punto che oggi le troviamo quasi sempre fatte
1 commento su “Le eliche Ewol: tecnologia all’avanguardia per la tua barca a vela”
Ottima la energymatic con ibrido a 48 V Transfluid per saildrive Yanmar.