Bali 5.8 è il nuovo cat (18m) dagli spazi senza compromessi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Bali 5.8
Bali 5.8

Il Gruppo Catana si prepara a festeggiare il decimo compleanno del marchio Bali, con il 14mo catamarano pronto ad arrivare sul mercato. Si tratta del Bali 5.8, ultima evoluzione dell’idea del cruiser cat super comodo secondo il cantiere francese, nonché nuova ammiraglia di Bali Catamarans.

Il 5.8 sarà un concentrato di tutte le caratteristiche tipiche dei Bali, a partire dal mantra del cantiere, ovvero la ricerca degli spazi.

Bali 5.8, che barca sarà

Con 18 metri di lunghezza e oltre 9 metri di larghezza, il Bali 5.8 promette spazi XXL senza compromessi. Il salone-pozzetto è il DNA del marchio, e ancora una volta viene riproposta la porta basculante per fare di interno ed esterno un unico grande ambiente.

La cucina è di dimensioni generose, con mobili alti per ampio stivaggio, un piano di lavoro grande e comodo. La zona pranzo è stata progettata per incorporare una seduta e un tavolo per 12 persone.  La profonda e ampia panca esterna rivolta verso il salone consente di distendersi, sedersi, dormire o chiacchierare, il tutto rimanendo collegati sia al salone che al mare.

Infine, la grande porta di prua e la grande finestra apribile permettono di godere di grande luce all’interno, al riparo dai raggi UV e dal sole, garantendo al contempo un tunnel di ventilazione in tutta la barca. E in più la porta anteriore collega con uno dei pezzi forti dei Bali, il classico pozzetto anteriore, di cui il cantiere è pioniere.

Da non trascurare poi il fly bridge, una vera e propria terrazza coperta, che fa da zona lounge oltre che ospitare la timoneria esterna e le manovre.

Il piano velico proposto prevede una randa square top, accompagnata da un fiocco autovirante e da un Code Zero Armato sulla delfiniera di prua, con 210 mq di superficie velica di bolina.

Bali 5.8 – Scheda tecnica

Progetto: Xavier Fay
Lunghezza: 18 m
Larghezza: 9 m
Pescaggio: 1,30 m
Dislocamento: 24.920 kg
www.adriaship.it 


Gallery – Bali 5.8

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi