Da oggi puoi (quasi) guidare una Vespa in mezzo al mare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

SeaCruiser - SeaRider - Vista da dietro
SeaCruiser – SeaRider – Vista da dietro

SeaRider si è inventata la Vespa del mare, e l’ha presentata a Düsseldorf insieme ad un altro modello che richiama le moto sportive. SeaCruiser e SeaRacer sono due moto d’acqua che combinano l’eccitante esperienza del jet ski con il design distintivo di una moto o uno scooter, creando una proposta unica nel suo genere. SeaCruiser evoca lo stile iconico della Vespa Piaggio, mentre SeaRacer presenta un design sportivo e futuristico, simile a quello di una moto stradale supersportiva.

L’attenzione di SeaRider non si limita solo all’aspetto estetico; entrambi i modelli sono stati ottimizzati per garantire prestazioni, stabilità e sicurezza. Il sistema propulsivo è composto da un doppio motore elettrico con inverter interno, che offre una potenza eccezionale e una guida fluida. Inoltre, il design dello scafo è stato progettato per massimizzare l’efficienza e la maneggevolezza, consentendo ai piloti di godersi al massimo l’esperienza di guida.

SeaCruiser – La Vespa del mare

SeaCruiser - SeaRider - Vista laterale
SeaCruiser – SeaRider – Vista laterale

SeaCruiser è l’ideale per gli appassionati del mitico scooter di casa Piaggio. Con una struttura che richiama lo stile dell’iconico e tradizionale motociclo, SeaCruiser offre un comfort eccezionale e una guida divertente. Grazie ai due motori elettrici da 18 kW, questo modello può raggiungere una velocità massima di 29 nodi e offre un’autonomia di 90 minuti, garantendo ore di divertimento in acqua. Il peso non supera i 70 chilogrammi ed è disponibile in tre colori: magenta, panna e carta da zucchero.

SeaRacer – Supersportiva sull’onda

SeaRacer - SeaRider - Vista laterale
SeaRacer – SeaRider – Vista laterale

La più sportiva SeaRacer è progettata invece per chi cerca un’esperienza più avvincente e adrenalinica. Con un design sportivo e aggressivo, SeaRacer offre prestazioni superiori e una velocità di punta più elevata. Con una potenza di 33 kW, questo modello può raggiungere una velocità massima di oltre 40 nodi, per un’esperienza di guida emozionante e dinamica. Pesa 65 chilogrammi ed è disponibile nelle colorazioni grigio chiaro, grigio canna di fucile e blu elettrico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Equipaggio American Magic - America's Cup 2024

INTERVISTA – Cosa indossano i velisti di Coppa America?

Come si vestono i velisti che volano sulle barche di Coppa America? Lo abbiamo chiesto a Øyvind Vedvik VP Ski, Sailing & R&D di Helly Hansen, marchio norvegese che ha curato per la seconda campagna consecutiva l’abbigliamento del team statunitense

A bordo dell'X-55 si trova MarineCork, una delle soluzioni più innovative, ecologiche e affidabili per il decking della vostra barca. Il sughero ha una storia millenaria e caratteristiche da materiale hi-tech.

La sostenibile leggerezza del sughero

  La ricerca di materiali che possano rendere performanti e competitive le barche, sia esse a vela o a motore, è inarrestabile. Questa edizione dell’America’s Cup ci mostra come la ricerca di performance e sostenibilità possa portare alla riscoperta di