Due nuovi marina italiani entrano nel network D-Marin

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marina degli Aregai - D-Marin - Cozzi Parodi
Marina degli Aregai – D-Marin – Cozzi Parodi

L’importante network internazionale D-Marin si espande ulteriormente aggiungendo due prestigiosi porti turistici italiani al suo portafoglio: il Marina degli Aregai e il Marina di San Lorenzo. Gestiti con un accordo commerciale dal gruppo Cozzi Parodi, entrambi i porti sono situati nella suggestiva regione del ponente ligure, a breve distanza l’uno dall’altro.

Fondata in Grecia nel 2003, D-Marin è una società leader nel settore che possiede e gestisce porti in diverse località del mondo, tra cui Turchia, Grecia, Croazia, Montenegro, Spagna, Malta ed Emirati Arabi Uniti. Con l’aggiunta di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, il numero totale delle strutture gestite da D-Marin in Italia sale a cinque, contribuendo all’espansione del network (già confermata dal recente accordo con Azimut-Benetti) che conta ora ben 26 marina e più di 3.000 posti barca totali.

Il Marina degli Aregai – 961 posti barca

Marina degli Aregai, situato nel comune di Santo Stefano al Mare (Imperia), offre 961 posti barca per imbarcazioni di varie dimensioni e rappresenta un punto di riferimento per i possessori di yacht nella Riviera di Ponente. Oltre ai servizi essenziali come ormeggiatori 24 ore su 24, sorveglianza e officine, il Marina degli Aregai vanta anche un hotel-residence a quattro stelle, spiagge attrezzate e una ricca area commerciale con palestra, scuola di vela, Yacht Club, bar e ristoranti.

Il Marina di San Lorenzo – 268 posti barca

Marina di San Lorenzo - D-Marin - Cozzi Parodi
Marina di San Lorenzo – D-Marin – Cozzi Parodi

Marina di San Lorenzo, situato nel comune omonimo, dispone di sette pontili protetti con 268 posti barca, offrendo un’esperienza completa ai diportisti. Con la presenza di un hotel con spa e spiaggia privata, bar e ristoranti, il Marina di San Lorenzo soddisfa tutte le esigenze dei visitatori in cerca di comfort e relax durante la loro permanenza

Se desiderate maggiori informazioni visitate i siti:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

Registrati



Accedi