Qui trovi tutto quello che serve per attrezzare la tua barca a vela

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La sezione Boat Gear del nostro Boat Show digitale (https://www.giornaledellavela.com/boat-show/) è tutta nuova. Perché conviene visitarla ora? È molto semplice: perché la stagione invernale è quella migliore per pensare a tutte le modifiche da apportare alla barca, scegliere i nuovi accessori da installare e quelli da rinnovare. Nella sezione Boat Gear trovi tuto quello che serve per attrezzare al meglio la tua barca a vela nel 2024. Per questo ti conviene farci un salto!

Scopri tutte le ultime novità esposte all’interno del nostro Boat Show

Padiglione Boat Gear – Il meglio per attrezzare la barca

Il rinnovato padiglione Boat Gear è un indispensabile compendio per equipaggiare la vostra imbarcazione nel modo più completo. Qui troverete una dettagliata guida agli accessori nautici per migliorare comfort, sicurezza, tecnologia e performance della vostra barca. È, senza dubbio, una guida monumentale a vostra disposizione. Per esplorarla, cliccate qui o visitate la sezione Boat Show sul sito del Giornale della Vela e selezionate Boat Gear.

Cosa ci trovate dentro

Nel padiglione Boat Gear ci sono tutte le schede di 41 tra le migliori aziende (italiane ed internazionali) che producono o vendono accessori nautici. Ogni pagina è arricchita con la loro storia, i prodotti di punta e le informazioni per contrattare direttamente l’azienda. Non ci trovi solo accessori per la tua barca, ma anche per te, dall’Abbigliamento alla Strumentazione Elettronica, passando per Impianti, Attrezzature per la Vela, Propulsione. E ancora: tutto l’occorrente per Ancoraggio & Ormeggio e per effettuare i Lavori a Bordo, i migliori Tender e gli indispensabili per la Coperta e per avere sempre Energia e Elettricità in barca.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Harken - Trasto randa Coppa America

Il trasto randa che fa volare le superbarche

Se le barche di Coppa America volano, parte del merito è di Harken. L’azienda statunitense ha i suoi stabilimenti produttivi anche in Italia e concentra la sua progettazione e produzione nell’attrezzatura di coperta, e fornisce parte dei prodotti ai team

Belle Mente, Maxi Yacht Rolex Cup 2023

Tutti vogliono le vele Doyle Sails. Ecco perché

Palermo non è soltanto la terra di Checco Bruni, timoniere di Luna Rossa in Coppa America e di tanti altri grandi velisti. E non solo del Circolo della Vela Sicilia, scelto fin dal 2011 da Patrizio Bertelli come yacht club