Il viaggio in mare su misura? Lo vivi grazie a GlobeSailor!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

GlobeSailor - Viaggi in mare su misura
GlobeSailor – Viaggi in mare su misura

Se vuoi vivere un’avventura in mare, e non solo una vacanza in barca, GlobeSailor è il compagno ideale per te. Il portale nato nel 2008 offre molteplici possibilità di noleggio, con tante opzioni plasmate su misura per te da un team di esperti.

Un team di esperti nautici

Il cuore di GlobeSailor è un team di esperti nautici appassionati, pronti a condividere la loro conoscenza e a guidarti attraverso più di 180 destinazioni in tutto il mondo. Immergiti in un mondo di competenza nautica sapendo di poter contare su uno staff pronto a condividere la sua conoscenza su monoscafi agili, catamarani lussuosi, caicchi dalle linee classiche, barche a vela che danzano con il vento e imbarcazioni a motore all’avanguardia. Con anni di esperienza nel settore, il team GlobeSailor garantisce che ogni aspetto del tuo viaggio in mare sia impeccabile. Che tu sia un navigatore esperto o un principiante curioso, avrai sempre tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio la vacanza dei tuoi sogni.

Solo con società professioniste

Dal 2008 GlobeSailor ha sviluppato la più grande rete di società armatrici professioniste in tutto il mondo, collaborando solo con società di noleggio professioniste e affidabili, per garantire che ogni imbarcazione soddisfi gli standard più elevati di sicurezza e comfort, che insieme alla soddisfazione del cliente sono le assolute priorità del Gruppo. La flotta comprende cantieri famosi per il loro prestigio e comodità, con marchi rinomati come Dufour, Lagoon e Leopard disponibili tra le opzioni di noleggio. Il portale è il ponte tra te e le migliori flotte di tutto il mondo, con una selezione di barche assolutamente di prima classe.

Garanzia agenzia di viaggi

GlobeSailor va oltre il semplice noleggio di barche, perché offre la garanzia di un’agenzia di viaggi completa. Grazie alle partnership strette con fornitori di servizi di viaggio di fiducia GlobeSailor può soddisfare ogni tua esigenza con attenzione al singolo dettaglio, dal volo al soggiorno. Dalle coste incantevoli del Mediterraneo alle isole pittoresche della Toscana, dalla magia della Sicilia ai paradisi tropicali dei Caraibi.

Servizi di Noleggio su misura

GlobeSailor offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze e la curiosità di ogni tipo di esploratore marino:

  1. Noleggio barca con o senza skipper: se desideri prendere il comando o preferisci rilassarti mentre un professionista esperto guida la barca, con opzioni per tutti i livelli di esperienza.
  2. Noleggio barca con equipaggio: goditi il lusso di una vacanza senza preoccupazioni con il servizio completo di noleggio di imbarcazioni con equipaggio. Gli skipper, le hostess e i cuochi GlobeSailor sono pronti a rendere la tua esperienza indimenticabile.
  3. Crociere con imbarco alla cabina: unisciti a una crociera con altri appassionati di vela e condividi l’avventura. Prenota una cabina e scopri nuove amicizie mentre esplori destinazioni da sogno.
  4. Stage di vela: sviluppa le tue abilità di navigazione partecipando agli stage di vela guidati da istruttori qualificati. Unisciti agli eventi organizzati da GlobeSailor per imparare le sfumature della vela in un ambiente divertente e sicuro.
  5. Crociere atipiche: cerchi qualcosa di diverso? Esplora la sezione crociere atipiche per vivere esperienze uniche, come avvistamenti di balene, snorkeling in luoghi esotici e molto altro ancora.

Servizio di Conciergerie

La tua soddisfazione è la priorità di GlobeSailor, ed è per questo che il portale offre un servizio di conciergerie dedicato. Dalla pianificazione del viaggio alle richieste speciali, un team di esperti è a disposizione per garantire che il tuo viaggio sia esattamente come lo hai immaginato.

Vantaggi per i Clienti

GlobeSailor va oltre, offrendoti vantaggi esclusivi. Grazie alla collaborazione con partner come Navily e Lonely Planet ti permette di avere accesso ad informazioni dettagliate sulle destinazioni e consigli di viaggio autentici.

Preparati per un’avventura marittima senza pari con GlobeSailor. Scegli tra monoscafi eleganti, magnifici catamarani, caicchi ricchi di storia, barche a vela romantiche e imbarcazioni a motore all’avanguardia, mentre esplori le coste della Grecia, le isole Eolie, le Seychelles e molto altro ancora. Lasciati trasportare dall’emozione del mare con GlobeSailor, dove ogni onda diventa un capitolo indimenticabile della tua storia di viaggio.

*redazionale in collaborazione con GlobeSailor

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Fastnet 1979

Fastnet 1979: 45 anni fa la più grande tragedia della vela

Fastnet 1979. Venti barche affondate, 19 morti, 4.000 soccorritori all’opera. Ripercorriamo, 45 anni dopo, la storia della terribile regata d’altura con la testimonianza di chi si ritrovò a lottare nella tempesta del Mare d’Irlanda: Riccardo Bonadeo. Fastnet 1979. Una tragedia

INCHIESTA Aree Marine Protette. Una grande occasione sprecata?

Lungo le coste italiane ci sono tesori spesso inaccessibili ai diportisti, le Aree Marine Protette. Gestite diversamente diventerebbero un patrimonio inestimabile da sfruttare per il turismo nautico, preservando l’ambiente. Qual è la reale situazione e cosa va fatto per navigare

Torna su

Registrati



Accedi