I migliori accessori del 2024 per il comfort in coperta
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Rinnovare l’attrezzatura che è installata sulla coperta della barca è un’operazione che semplifica la vita a bordo, soprattutto quando siamo in crociera. Il comfort in coperta è infatti importantissimo quando siamo in navigazione, ma è fondamentale quando siamo in vacanza con la barca e cerchiamo la comodità, per noi e per i nostri ospiti. Qui trovate i migliori accessori del 2024 per il comfort in coperta!
Tempotest Marine – Parà

I tessuti Tempotest Marine di Parà sono stati progettati per essere idrorepellenti, oleorepellenti, resistenti a qualsiasi tipo di macchia, alla salsedine, alla scoloritura dovuta all’azione dei raggi UV e sono inoltre immuni alla formazione di funghi e muffe. Questi tessuti sono stati concepiti con un finissaggio innovativo pensato appositamente per la nautica. Tutta la linea è inoltre garantita sei anni.
Steamwash – Foresti & Suardi

Doccia da coperta con struttura a colonna in acciaio inox lucidato a specchio e doccetta in silicone con tubo da 2,5 metri. Il miscelatore incorporato permette di risparmiare spazio, così come la flangia di fissaggio non invasiva. Dimensioni: 52 x 15,4 cm.
Tonneggio in alluminio – Sanguineti Chiavari

Campana di tonneggio a scomparsa, che mantiene la coperta sgombra e a filo: soluzione elegante e sicura. Realizzata in alluminio, con movimento saliscendi motorizzato elettricamente oppure oleodinamico, installabile anche in orizzontale.
Amaca da barca – Mission

Amaca pensata apposta per l’utilizzo in barca. Le dimensioni ridotte consentono di stare sospesi anche in spazi piccoli, come il pozzetto della barca. Ottima per il relax in vacanza!
Biminitop – NV Equipment

Aggiungi comfort alle tue crociere installando un bimini. Questo telo disponibile in diverse combinazioni di colore ombreggia e protegge dal sole e anche da leggeri temporali. Ideale per ripararsi in rada e in navigazione.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Orologi da barca: 13 alleati da avere al polso quando sei a bordo
Il legame tra gli orologi e il mare nasce dall’esigenza pratica dei navigatori di disporre di strumenti precisi e resistenti per orientarsi e tenere sotto controllo il tempo in condizioni spesso difficili. Oggi per fare questo ci sono strumenti tecnologici

Diario di bordo, come compilarlo bene e perché è importante
Verba volant, scripta manent…assieme agli esperti di Yacht Pro Hub*, vi spieghiamo perché tenere un diario di bordo, come compilarlo, cosa non dimenticare per una navigazione sicura e consapevole Diario di bordo, ne vale la pena Il Regolamento SOLAS (capitolo

L’invasione degli Ultrawide. Perché oggi i multifunzione sono sempre più grandi
L’evoluzione dei chartplotter ha trasformato le plance, con schermi multifunzione sempre più grandi, simili ai display XXL delle auto moderne. Addio pulsanti: il futuro punta a interfacce intuitive che si ispirano a tablet e smartphone, con l’integrazione sempre più totale

VIDEO Dal winch motorizzato alle maniglie Grip&Go: le ultime novità Harken per la coperta
Stai pensando di aggiornare l’attrezzatura della tua barca e vuoi conoscere le novità più interessanti del momento? Non perderti il video che abbiamo realizzato all’ultimo Salone Nautico di Genova, dedicato alle ultime soluzioni di casa Harken per la coperta! Nel






