Cosa trovi sul numero di dicembre 2023 del Giornale della Vela

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cover dicembre 2023 Giornale della Vela (ph Lorenzo Sironi)
Cover dicembre 2023 Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di dicembre 2023 e gennaio 2024 (il numero 537, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima.

A Natale fai un bel regalo: un abbonamento al GDV!

Un numero denso di contenuti nelle sue 180 pagine tutte da scoprire, con un’attenzione particolare allo Speciale Catamarani 2024, la grande “bibbia” dei multiscafi. Il modo più comodo per leggerlo è abbonandovi subito al GdV! L’abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela è il modo più semplice ed economico per ricevere tutti i numeri della rivista a casa in formato cartaceo, potendo inoltre leggerla subito anche su smartphone, PC e Tablet nella sua versione digitale. E in più avete altri imperdibili vantaggi! Un regalo di Natale perfetto, tra l’altro, da mettere sotto l’albero di chi ama la vela come voi!

E adesso vi raccontiamo che cosa trovate sul nuovo numero di dicembre del Giornale della Vela!

REGALA UN ABBONAMENTO AL GDV

Speciale Catamarani – Cat World

Speciale Catamarani - Cat World
Speciale Catamarani – Cat World

Abbiamo pensato per voi uno Speciale Catamarani di ben 48 pagine. Abbiamo censito per voi 45 tra i migliori cantieri, rivenditori, dealer e operatori sul mercato dei catamarani. Scoprite con noi tutti i multiscafi da 6 a 25 metri e i modi migliori per acquistarli. La bibbia definitiva per gli amanti dei multiscafi.


L’Oceano è Italiano

L'Oceano è Italiano
L’Oceano è Italiano

Per la prima volta nella storia gli italiani vincono tutto in Atlantico. Ambrogio Beccaria e Luca Rosetti hanno vinto le due più importanti regate oceaniche, la Jacques Vabre e la Mini Transat, facendo “incazzare” i francesi. Vi raccontiamo perché hanno vinto e il magico mondo della vela oceanica. Quello dei veri marinai.


Progettista prodigio – e i francesi ci rispettano…

Progettista prodigio - e i francesi ci rispettano...
Progettista prodigio – e i francesi ci rispettano…

Gianluca Guelfi è l’italiano che ha stupito i maestri della progettazione francese dopo aver imparato da loro. Come? Ha fatto una barca che andava più veloce delle altre alla Transat Jacques Vabre. La nostra chiacchierata con il designer sulla bocca di tutti (e che da giovane non sapeva andare in barca).


Usato Classic!

Usato Classic!
Usato Classic!

Il bisogno è finalmente soddisfatto grazie alla nuova sezione del sito del Giornale della Vela “Classic Boat Storiche” Ecco le 187 barche con almeno 25 anni di vita che si rivalutano rispetto alle altre e come si fa a usufruire dei vantaggi. Grazie ai nostri servizi di perizia, assicurazione e compravendita.


Deck – Ecco tutta la verità sul piano di coperta

Deck - Ecco tutta la verità sul piano di coperta
Deck – Ecco tutta la verità sul piano di coperta

Il re dei “rigger” Danilo Fabbroni vi spiega cosa bisogna controllare, cambiare, modificare sul piano di coperta di una barca nuova, con qualche anno sulle spalle o anzianotta. Scoprirete che c’è tanto da fare per averla sempre efficiente e aggiornata.


Le Bahamas di…James Bond

Le Bahamas di...James Bond
Le Bahamas di…James Bond

Come organizzare una vacanza in barca a vela, unica e indimenticabile, andando alla scoperta di isole talmente belle da avere conquistato anche 007, la spia più famosa del cinema.


Inchiesta Noleggio – Felici? Sì, ma…

Inchiesta Noleggio - Felici? Sì, ma...
Inchiesta Noleggio – Felici? Sì, ma…

Noleggiare la barca sul web è sempre più facile grazie ai portali web aggregatori. In questa inchiesta vi raccontiamo, oltre ai vantaggi indiscussi dei portali di noleggio e locazione barche sul web, alcuni casi emblematici in cui le cose sono andate storte quest’estate e i consigli per prenotare online le barche in tutta tranquillità attraverso portali web affidabili.


Le Barche del mese – NEO 515 – Hanse 410 – Solaris 40 ST

Le Barche del mese - NEO 515 - Hanse 410 - Solaris 40 ST
Le Barche del mese – NEO 515 – Hanse 410 – Solaris 40 ST

Neo 515 – Purosangue Made in Italy

Paolo Semeraro, fondatore e CEO di Neo Yachts, ci racconta l’ultima creazione del cantiere italiano specializzato in fast/cruiser fuori dal coro. Un particolarissimo 15 metri progettato da Ceccarelli.

Hanse 410 – La barca a tutta tuga

Il 410 è un vero campione di spazi: grazie a tuga e coperta ideate per massimizzare il volume interno della barca, è uno dei 12 metri più spaziosi del suo segmento.

Solaris 40 ST – Randa square top e addio paterazzo

Arriva il restyling totale di uno dei modelli di successo, che cambia rig e configurazione del pozzetto.


Cos’altro c’è sul numero del Giornale della Vela di dicembre

Oltre a questi otto super servizi, sul numero del Giornale della Vela di dicembre trovi il meglio degli accessori visti al Mets di Amsterdam, il resoconto della VELA Cup 2023, i segreti per la regolazione perfetta di randa e fiocco, le regate del mese, il fenomeno dei porti in Arabia Saudita e il nuovo porto che nascerà a Napoli. E molto, molto altro!

Cosa state aspettando? Non vediamo l’ora di darvi il benvenuti a bordo, veliste e velisti. Abbonatevi subito!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di giugno 2024 (il numero 542, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2024 (il numero 541, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi