Tre idee per fare un regalo di Natale ad un appassionato di vela

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Si avvicina il Natale, è tempo di regali! Se siete a corto di idee e dovete fare un regalo ad un appassionato di vela, un’ottima idea è l’abbonamento annuale (digitale+cartaceo) al Giornale della Vela. Ma se il fortunato è già abbonato? Niente paura, ecco tre idee per tutte le tasche che possono soddisfare qualunque appassionato. Dal Padiglione Boat Gear del nostro Boat Show abbiamo selezionato il coltello multifunzione (un vero must-have, non solo in barca), le scarpe da barca con la suola antiscivolo e poi una “chicca tech”, il sistema per rendere smart il verricello salpancora.

Scopri tutte le ultime novità esposte all’interno del nostro Boat Show

Uno strumento, mille usi – Leatherman Charge +

Qualità, garanzia e assistenza puntuale al cliente sono i punti di forza dello storico produttore americano di utensili multifunzione Leatherman. Fondata nel 1983 da Tim Leatherman, l’azienda è oggi uno dei maggiori produttori mondiali di attrezzi multiuso, pratici e semplici da utilizzare per risolvere ogni tipo di problema in barca. Il Charge+ è lo strumento dotato di utensili fondamentali da usare ogni giorno. Contiene, tra gli altri, forbici resistenti, tagliafili sostituibili, coltello in acciaio anticorrosione. Ciascun attrezzo è apribile e richiudibile con una sola mano, bloccandosi in posizione per la massima sicurezza. Ha fodero, kit di 7 punte e clip da tasca inclusi e garanzia 25 anni.


Che suola! – U-Sail Wave

Nonostante sia estremamente resistente e solida, la scarpa Wave di U-Sail ha un peso complessivo molto contenuto: appena 269 grammi, come una scarpa da running. Senza contare che il look minimal, sobrio e curato delle Wave, permette di indossarle anche una volta scesi dalla barca. Sono sneakers adatte a diverse situazioni, ottime da abbinare con un abbigliamento smart-casual. Quello che le distingue però è la suola, veramente unica: l’acqua scorre via grazie alla scanalatura e ai fori per il drenaggio, così il battistrada può mantenere la scarpa ben salda e ferma.


Salpancora? Meglio se è smart – System Innovation Group MFC-MK4.1

L’MFC-MK4.1 è il sistema wireless che ti permette di controllare da smartphone o tablet qualsiasi verricello o winch elettrico installato a bordo della barca. System Innovation Group, startup italiana nata nel 2020, ha seguito direttamente tutte le fasi della realizzazione di questo prodotto, sia dal punto di vista dell’hardware che del software proprietario Magic Fly Electronics. Dall’app Magic Fly Connect è facilissimo controllare il funzionamento del sistema. Le funzioni sono tutte disponibili in un’unica schermata da cui è possibile anche sapere quanti sono gli utenti connessi ed eventualmente scollegarli per motivi di sicurezza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi