Milanesi, c’è un nuovo punto di riferimento che vi fa vivere il mare in città
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ha inaugurato da poco a Milano il nuovo punto vendita di YachtIngBond, il marchio specializzato nella vendita di abbigliamento e articoli per la nautica. Il negozio si trova in via Piacenza 7 a Milano, in zona Porta Romana e vicinissimo all’Università Bocconi, ed è un’occasione in più per vivere la propria passione della nautica, e per coccolarsi un po’ con una nuova cerata o un nuovo accessorio.
Il pianeta YachtIngBond è nato nel 2018 con il grande store presente al porto turistico del Marina Cala de’ Medici tra Rosignano e Castiglioncello, in provincia di Livorno, con oltre 11mila capi disponibili al pubblico. Fin da subito il negozio è diventato un punto di riferimento per gli appassionati, che non trovano solo l’abbigliamento da barca delle migliori marche, ma anche servizi su misura per armatori ed equipaggi. È possibile infatti realizzare nel negozio divise e cerate personalizzate per vestire al meglio equipaggi, personale di bordo come hostess e steward e velisti, scegliendo tra i capi dell’ampio catalogo di YachtIngBond. Oltre al negozio online e a quello del Marina Cala de’ Medici, il brand è presente a Milano con il punto vendita di via Vincenzo Monti 51 e ora anche con il nuovo riferimento di via Piacenza 7.
Cosa trovate nel nuovo negozio di YachtIngBond
Nel nuovo negozio saranno disponibili i capi d’abbigliamento delle migliori marche tecniche del settore, come Slam, Helly Hansen, Toio, Dubarry, Musto, North Sails e Sail Racing. L’assortimento di YachtIngBond va dall’abbigliamento invernale, con giacche, cappotti, bomber, parka e piumini ma anche smanicati e gilet, a quello “all-season” con t-shirt, polo, camicie, pantaloni, gonne e scarpe. Non mancano articoli specifici per regate e condizioni difficili, come cerate, felpe, tute tecniche e stivali, e tutto il mondo degli accessori, dagli occhiali da sole e i guanti alle borse e agli zaini.
“Ho creduto sin da subito allo sviluppo del brand – spiega l’amministratore delegato di YachtIngBond Matteo Italo Ratti – per questo a breve sono previsti anche ulteriori investimenti, soprattutto per quanto riguarda la parte immobiliare dove vogliamo stabilizzare la nostra presenza. Vogliamo diventare un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento nautico e accessoristica collegata. L’idea di aprire un mini-store in zona Bocconi a Milano è nata proprio per andare ad intercettare una clientela giovane che ad oggi non trova ancora in città un giusto riferimento. Come YachtIngBond Milano – Firenze ci differenziamo dagli altri negozi di nautica perché abbiamo veramente una vasta scelta di marchi dei più importanti produttori”. Slam, Helly Hansen, Toio, Dubarry, Musto, North Sails, Sail Racing e molti altri. Negli store tutto è pensato nei minimi dettagli e il servizio offerto alla clientela è davvero di alta qualità. E poi c’è anche la possibilità di personalizzare ogni capo di abbigliamento e articolo tecnico per l’equipaggio delle imbarcazioni o per il personale delle aziende. Abbiamo anche sviluppato un team specifico per la gestione del portale on line dove spediamo in tutto il mondo”.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Harken racconta come l’esplorazione del mondo a vela è alla portata di tutti
Un evento speciale, “Casa Harken”, ha illuminato nuove prospettive sull’arte dell’esplorazione a vela. Da yachts supertecnologici capaci di affrontare i ghiacci polari a velieri d’epoca che solcano oceani remoti, oggi un pubblico sempre più ampio ha l’opportunità di vivere avventure

Con questo accessorio fai la doccia in un click (senza installazioni invasive)
Scanstrut amplia la propria offerta per la gestione intelligente degli impianti di bordo, presentando la nuova linea Connect: una famiglia di soluzioni progettate per semplificare la vita a bordo con sistemi robusti e funzionali dedicati ad acqua, energia e connessioni.

I trucchi sottocoperta per godersi la barca in inverno
La barca in inverno, sottocoperta possiamo fare molto per renderla più confortevole di una abitazione. Ecco qualche consiglio e trucco per godersi la barca anche nella stagione fredda, dettato dall’esperienza personale di Luigi Gallerani (detto Lutz) dopo 3 anni di

I trucchi in coperta per godersi la barca in inverno
La barca in inverno: ecco alcuni preziosi consiglii per attrezzare la coperta per uscite brevi e mini nella stagione secondo l’esperienza personale di Luigi Gallerani (detto Lutz) dopo 3 anni di vita a bordo. BARCA IN INVERNO, I









