Milanesi, c’è un nuovo punto di riferimento che vi fa vivere il mare in città
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Ha inaugurato da poco a Milano il nuovo punto vendita di YachtIngBond, il marchio specializzato nella vendita di abbigliamento e articoli per la nautica. Il negozio si trova in via Piacenza 7 a Milano, in zona Porta Romana e vicinissimo all’Università Bocconi, ed è un’occasione in più per vivere la propria passione della nautica, e per coccolarsi un po’ con una nuova cerata o un nuovo accessorio.
Il pianeta YachtIngBond è nato nel 2018 con il grande store presente al porto turistico del Marina Cala de’ Medici tra Rosignano e Castiglioncello, in provincia di Livorno, con oltre 11mila capi disponibili al pubblico. Fin da subito il negozio è diventato un punto di riferimento per gli appassionati, che non trovano solo l’abbigliamento da barca delle migliori marche, ma anche servizi su misura per armatori ed equipaggi. È possibile infatti realizzare nel negozio divise e cerate personalizzate per vestire al meglio equipaggi, personale di bordo come hostess e steward e velisti, scegliendo tra i capi dell’ampio catalogo di YachtIngBond. Oltre al negozio online e a quello del Marina Cala de’ Medici, il brand è presente a Milano con il punto vendita di via Vincenzo Monti 51 e ora anche con il nuovo riferimento di via Piacenza 7.
Cosa trovate nel nuovo negozio di YachtIngBond
Nel nuovo negozio saranno disponibili i capi d’abbigliamento delle migliori marche tecniche del settore, come Slam, Helly Hansen, Toio, Dubarry, Musto, North Sails e Sail Racing. L’assortimento di YachtIngBond va dall’abbigliamento invernale, con giacche, cappotti, bomber, parka e piumini ma anche smanicati e gilet, a quello “all-season” con t-shirt, polo, camicie, pantaloni, gonne e scarpe. Non mancano articoli specifici per regate e condizioni difficili, come cerate, felpe, tute tecniche e stivali, e tutto il mondo degli accessori, dagli occhiali da sole e i guanti alle borse e agli zaini.
“Ho creduto sin da subito allo sviluppo del brand – spiega l’amministratore delegato di YachtIngBond Matteo Italo Ratti – per questo a breve sono previsti anche ulteriori investimenti, soprattutto per quanto riguarda la parte immobiliare dove vogliamo stabilizzare la nostra presenza. Vogliamo diventare un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento nautico e accessoristica collegata. L’idea di aprire un mini-store in zona Bocconi a Milano è nata proprio per andare ad intercettare una clientela giovane che ad oggi non trova ancora in città un giusto riferimento. Come YachtIngBond Milano – Firenze ci differenziamo dagli altri negozi di nautica perché abbiamo veramente una vasta scelta di marchi dei più importanti produttori”. Slam, Helly Hansen, Toio, Dubarry, Musto, North Sails, Sail Racing e molti altri. Negli store tutto è pensato nei minimi dettagli e il servizio offerto alla clientela è davvero di alta qualità. E poi c’è anche la possibilità di personalizzare ogni capo di abbigliamento e articolo tecnico per l’equipaggio delle imbarcazioni o per il personale delle aziende. Abbiamo anche sviluppato un team specifico per la gestione del portale on line dove spediamo in tutto il mondo”.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Regolare l’albero con il mast jack: quando le vele cambiano forma in pochi secondi
Nella prima puntata dedicata alla regolazione dell’albero abbiamo parlato dei concetti generali su come gestire le tensioni di sartie, verticali e diagonali, strallo e paterazzo, in base alle condizioni del vento. Per gestire le tensioni delle sartie e la
Come avere sempre sott’occhio i tuoi dati di navigazione preferiti
La missione dei recenti display Alpha di Raymarine è offrire in un unico punto tutte le informazioni essenziali per una navigazione efficiente, sicura e sempre precisa. Il principale punto di forza di questi display è che il tipo di informazioni
Regolare l’albero : sartie verticali e diagonali, strallo, come trovare l’equilibrio perfetto
La regolazione dell’albero è un aspetto fondamentale per migliorare le qualità veliche di una barca a vela, sia questa da crociera, sportiva o da regata. Quando parliamo di regolazione dell’albero non ci riferiamo solo alla sua centratura. Erroneamente a volte
Grazie a questa agenzia puoi partire in barca per la Croazia senza stress
Navigare in Croazia è il sogno estivo di moltissimi velisti italiani, ma spesso le pratiche burocratiche rischiano di trasformare la vacanza in un percorso a ostacoli. Da oggi, grazie a Mandinus.hr, tutto diventa più semplice, veloce e digitale: è un’agenzia