Cinque accessori furbi che ti svoltano la vita in barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Accessori furbi
Accessori furbi

Non c’è spazio per la passerella? Fattela gonfiabile! Oppure se ne vuoi una rigida ma leggera, c’è quella in carbonio. Un multiuso che racchiude più di 20 utensili insieme, una scaletta da bagno super leggera e salvaspazio, il trattamento antiosmotico definitivo. Ecco alcuni degli accessori più furbi che puoi avere anche tu in barca.

ARC – Leatherman

ARC - Leatherman
ARC – Leatherman

Il multifunzione ARC di Leatherman ha caratteristiche di altissima qualità. È costruito con materiali pregiati, come l’acciaio MagnaCut con cui è realizzata la lama, che mantiene meglio il filo e resiste alla corrosione, caratteristica fondamentale per l’utilizzo in mare. Inoltre i magneti fanno sì che i venti attrezzi presenti nel multifunzione si blocchino con un clic e si aprano con facilità con una mano sola.


Passerella TWave – Trem

Passerella TWave - Trem
Passerella TWave – Trem

Volete una piattaforma da bagno a bordo ma non avete spazio a bordo, però non volete rinunciare ad avere la passerella. Questa è la soluzione 3 in 1 (potete usarla anche come SUP) che fa per voi.


Passerella EasyWay 215 – Aguacarbon

Passerella EasyWay 215 – Aguacarbon
Passerella EasyWay 215 – Aguacarbon

Le passerelle dell’italiana Aguacarbon sono realizzate in fibra di carbonio e sono cave all’interno, quindi galleggiano. Non ci sono incollaggi e utilizzano tecnologie di grado aerospaziale: resistenti e sicure. Da 215 a 280 cm.


Scaletta Giotto – Exit Carbon

Scaletta Giotto - Exit Carbon
Scaletta Giotto – Exit Carbon

Perché scegliere una scaletta da bagno in carbonio? È leggera, resistente e molto funzionale. I maniglioni possono raggiungere i 70 cm di altezza facilitando la salita e la discesa, inoltre la scaletta si può piegare e chiudere con semplicità.


Aquastop – Veneziani Yachting

Aquastop - Veneziani Yachting
Aquastop – Veneziani Yachting

Trattamento bicomponente completo per gli scafi in vetroresina, garantisce un’ottima protezione contro l’osmosi (in acque dolci e salate) e funge anche da fondo isolante perfetto per le parti metalliche immerse.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi