LAST CALL! Domani la VELA Cup Sicilia, puoi ancora iscriverti!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Non ti sei ancora iscritto alla VELA Cup Sicilia ma vorresti partecipare? Ti aspettiamo questo pomeriggio, dalle 16, all’ufficio di Spartivento Yachts & Charter a Capo d’Orlando Marina per le ultime iscrizioni last minute e il perfezionamento, con consegna masconi e gadget.

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

Che spettacolo la VELA Cup Sicilia

Questo fine settimana siamo a Capo d’Orlando, per l’ultima tappa della VELA Cup. Base di una delle più importanti società di noleggio sul mercato, Spartivento, Capo d’Orlando Marina è il porto ideale dove partire per una crociera alle Isole Eolie.

Lipari, isola di origine vulcanica che fa parte dell’arcipelago delle Eolie
Lipari, isola di origine vulcanica che fa parte dell’arcipelago delle Eolie

Oltre alle isole Eolie, di coste mozzafiato, paesi incantevoli e acque cristalline questa zona della Sicilia ne è piena. Sono li, nel raggio di una trentina di miglia a ovest e a est. A cominciare dal caratteristico borgo di pesca di San Gregorio con la sua spiaggia, in cui è inserito il Marina. Ma unico lo è ancora di più quello che offre l’entroterra, entro un raggio di poche decine di chilometri, con altrettante bellezze naturali, architettoniche ed enogastronomiche, a cominciare dal parco naturale dei Nebrodi.

Se ti iscrivi alla VELA Cup Sicilia l’ormeggio è gratuito per 7 giorni

Per tutte le barche che arrivano da fuori, Marina Capo d’Orlando offre l’ormeggio gratuito per 7 giorni e altri 7 giorni col 30% di sconto. Un motivo in più per farsi una mini crociera autunnale e venire a regatare con noi domai.

Capo d'Orlando Marina
Capo d’Orlando Marina

Cerchi equipaggio o offri un imbarco?

Non hai una barca o ti manca l’equipaggio per partecipare alla regeta? Ti aiutiamo noi con MyMatchRace, la piattaforma virtuale per chi vuole regatare. In questo articolo ti spieghiamo come registrati ed utilizzare la piattaforma, per trovare un imbarco o completare il tuo equipaggio.

PARTECIPA ALLA VELA CUP SICILIA

7 OTTOBRE 2023

Per iscriverti alla VELA Cup Sicilia ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi