Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Sicilia. Ecco perché non puoi mancare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mancano pochi giorni alla VELA Cup Sicilia, ultima tappa del circuito di regate più divertente che ci sia. Questo sabato (7 ottobre) saremo a Capo d’Orlando Marina, assieme agli amici di Spartivento Yachts & Charter, per concludere in bellezza questa stagione di regate. Sono già tante le imbarcazioni iscritte, ecco perché non puoi mancare!

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

VELA Cup Sicilia: pronti, partenza, via!

La VELA Cup è la regata per tutti a cui non puoi mancare. Un percorso costiero, alla portata di tutti, attorno a boe e scogliere nelle acque di Capo d’Orlando, davanti alle isole Eolie. La sera, Capo d’Orlando Marina, ospita una festa con cibo e musica per tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=SRuYqzIg9dU&t=3s

Grande novità di quest’anno è la nuova classe Classic Boat. Oltre alla solita divisione nelle categorie Sport Boat – per i più sportivi che vogliono usare spi, gennaker o code 0 – e Cruising Boat – per chi vuole divertirsi in famiglia o con gli amici e navigare a vele bianche – da quest’anno ci sarà una classifica dedicata per quelle barche con più di 25 anni, anche se costruite in serie o in vetroresina, che partecipano alla VELA Cup.

PARTECIPA ALLA VELA CUP SICILIA

7 OTTOBRE 2023

 

Alla VELA Cup Sicilia l’ormeggio è gratuito

L’ormeggio a Capo d’Orlando Marina, ad un soffio dalle isole Eolie (solo 14 miglia nautiche), è gratuito per ben 7 giorni per tutte le barche che partecipano alla VELA Cup. Un marina moderno, con 553 posti barca riservati a imbarcazioni fino a 45 metri, servizi tecnici, un cantiere e un’ampia area per il rimessaggio delle imbarcazioni. La base perfetta per chi vuole usare la barca tutto l’anno.

Capo d'Orlando Marina
Capo d’Orlando Marina

Vuoi fermarti per più tempo? Ci sono altri 7 giorni di ormeggio scontato del 30%. Un motivo in più per farsi una mini crociera autunnale e sfuggire al nebiùn milanese in attesa che inizi la stagione sciistica.

PARTECIPA ALLA VELA CUP SICILIA

7 OTTOBRE 2023

 

Premi e gadget per tutti

Non c’è una Gift Bag più ricca di questa. Viene consegnata a tutti gli equipaggi iscritti e comprende, oltre alle istruzioni di regata e numeri adesivi da mettere sullo scafo, la T-shirt della VELA Cup, e tanti gadget utili dei nostri sponsor Garmin, HiNelson, Leatherman, Plastimo, Forniture Nautiche Italiane, YachtIngBond e Veneziani. Una vera e propria bag delle meraviglie!

Alcuni dei premi ad estrazione offerti dai nostri sponsor
Alcuni dei premi ad estrazione offerti dai nostri sponsor

Al traguardo della VELA Cup Sicilia siete arrivate in ritardo? La fortuna potrebbe essere dalla vostra. Come in ogni tappa della VELA Cup anche qui ci saranno ricchissimi premi a sorteggio per tutti i partecipanti. Inoltre, è previsto un premio speciale che verrà assegnato alla barca Bénéteau più veloce tra quelle che partecipano alla regata.

PARTECIPA ALLA VELA CUP SICILIA

7 OTTOBRE 2023

 

Non hai una barca? Noleggiala ad un prezzo speciale

Non sei un armatore ma vorresti partecipare alla VELA Cup? Capo d’Orlando Marina è la base di una delle più importanti società di noleggio: Spartivento Yachts & Charter. Qui potrai noleggiare, grazie ad un’offerta dedicata, la tua barca per partecipare alla VELA Cup e fare qualche giorno di crociera in Sicilia!

Logos, il nuovissimo Oceanis 46.1 di Spartivento Yachts & Charter
Logos, il nuovissimo Oceanis 46.1 di Spartivento Yachts & Charter

Cerchi equipaggio o offri un imbarco?

Non hai una barca o ti manca l’equipaggio per partecipare alla VELA Cup? Ti aiutiamo noi con MyMatchRace, la piattaforma virtuale per chi vuole regatare. In questo articolo ti spieghiamo come registrati ed utilizzare la piattaforma, per trovare un imbarco o completare il tuo equipaggio.

PARTECIPA ALLA VELA CUP SICILIA

7 OTTOBRE 2023

Per iscriverti alla VELA Cup Sicilia ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

LAST CALL! Domani la VELA Cup Sicilia, puoi ancora iscriverti!

Non ti sei ancora iscritto alla VELA Cup Sicilia ma vorresti partecipare? Ti aspettiamo questo pomeriggio, dalle 16, all’ufficio di Spartivento Yachts & Charter a Capo d’Orlando Marina per le ultime iscrizioni last minute e il perfezionamento, con consegna masconi

Torna su

Registrati



Accedi