Cosa trovi sul numero di ottobre 2023 del Giornale della Vela

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cover ottobre Giornale della Vela
Cover ottobre Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di ottobre (il numero 535, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima.

Fatti un regalo: abbonati al GDV! È il modo più facile per leggere la rivista

Un numero denso di contenuti nelle sue 162 pagine tutte da scoprire. Il modo più comodo per leggerlo è abbonandovi subito al GdV! Con l’abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela ricevi tutti i numeri della rivista a casa in formato cartaceo, ma puoi leggerla subito anche su smartphone, PC e Tablet. E in più hai altri imperdibili vantaggi!

E adesso vi raccontiamo che cosa trovate sul nuovo numero di ottobre del Giornale della Vela!

REGALATI UN ABBONAMENTO AL GIORNALE DELLA VELA!

Le Ultimissime

Le Ultimissime
Le Ultimissime

Abbiamo analizzato per voi le ultime novità dei più importanti cantieri italiani e internazionali: 36 barche da 9 a 30 metri che fotografano come si stanno orientando il mercato e il design. Dal proliferare delle piccole “sportive” alla sfida sulla media fascia, dalle carene XL alle barche premium.


Mio padre adottato dal mare

Mio padre adottato dal mare
Mio padre adottato dal mare

Gian Battista Borea d’Olmo, la sua inseparabile barca d’epoca, la passione per la vela e la dinastia di marinai di cui fa parte raccontati dal figlio Michele.


Belle! Le fa Maxi Dolphin

Belle! Le fa Maxi Dolphin
Belle! Le fa Maxi Dolphin

In Franciacorta c’è un cantiere che è un’eccellenza del Made in Italy che ha costruito alcuni degli yacht più belli degli ultimi anni firmati da grandi progettisti. La sua storia ce la racconta l’ad Luca Botter. E ci svela le ultime novità.


Festa grande in Sardegna!

Festa grande in Sardegna!
Festa grande in Sardegna!

Barche da sogno e di ogni tipo si sono date appuntamento in uno dei paradisi che tutto il mondo ci invidia, la Costa Smeralda! Ecco com’è andata la VELA Cup di Cala dei Sardi, le storie dei protagonisti e tutti i vincitori.


Come sarà la Coppa

Come sarà la Coppa
Come sarà la Coppa

Quali sono i team in gara, quando e dove si regata a partire dalle Preliminari di Vilanova (14-17 settembre), finendo con l’AC Match di Barcellona nel 2024. Ecco la guida completa alla prossima Coppa America, che sarà anche nelle versioni Youth e, per la prima volta nella storia del Trofeo, Women.


Più vela per tutti!

Più vela per tutti!
Più vela per tutti!

Di come e perché la vela sia un perfetto mezzo di inclusione sociale ne abbiamo parlato con Giorgio Pisani, vicepresidente di IBSA, la casa farmaceutica che con il progetto “Sailing into the Future. Together” sostiene e promuove il movi mento para sailing italiano e internazionale.


Tendenze – L’Optimist Green

Tendenze - L'Optimist Green
Tendenze – L’Optimist Green

La realtà sarda Nox Oceani ha costruito un Optimist in basalto e resine di origine vegetale, per promuovere nei più giovani una nuova sensibilità.


Viste per voi – Arcona lancia la sfida

Viste per voi - Arcona lancia la sfida
Viste per voi – Arcona lancia la sfida

Il nuovo 50′ svedese, firmato Jeppesen&Pons, vuole competere con X-Yachts e con i big italiani del settore performance cruiser.


In pratica – Come ti affronto il groppo

In pratica - Come ti affronto il groppo
In pratica – Come ti affronto il groppo

Fenomeni sempre più improvvisi anche in Mediterraneo, i groppi possono mettere in seria difficoltà un equipaggio poco preparato. Il navigatore e sailing coach Luca Sabiu spiega come gestire in tutta sicurezza un evento del genere durante una crociera.


Le regate – Meglio corta oppure lunga?

Le regate - Meglio corta oppure lunga?
Le regate – Meglio corta oppure lunga?

Palma di Maiorca, Baleari. Appena tornato a terra dopo aver concluso la Copa del Rey Mapfre numero 41 in 16ma posizione nella classifica ORC 3, a bordo del suo MAT 1010 Dajenu, il nostro inviato speciale Marco Cohen si rilassa in piscina. E il suo reportage della regata si trasforma in una riflessione che mette a confronto le regate tra le boe (come quella di Palma) e quelle “lunghe”. A quali partecipare per divertirsi di più?


Cos’altro c’è sul numero del Giornale della Vela di ottobre

Inoltre trovi come le migliori app da scaricare sullo smartphone e utilizzare in barca, gli accessori e i water toys più popolari della scorsa estate, la Classic Boat di Torben Grael. E tanto altro!

Cosa state aspettando? Non vediamo l’ora di darvi il benvenuti a bordo, veliste e velisti. Abbonatevi subito!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2024 (il numero 541, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi