Le antivegetative del Gruppo Boero sono al Salone di Genova (in una nuova posizione)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

gruppo boero

Il Gruppo Boero è presente al Salone Nautico di Genova con i suoi brand Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting. L’azienda presenterà progetti e iniziative dei suoi brand, riconosciuti a livello internazionale nella produzione di soluzioni vernicianti per la nautica e non solo. Il Gruppo quest’anno è presente nel padiglione Tech del Salone, dal 21 al 26 settembre.

A Genova i migliori prodotti per verniciare la tua barca

Il brand Boero YachtCoatings presenta il nuovo team dedicato al Boero Lifecycle, gamma di soluzioni e servizi di verniciatura personalizzati di alta qualità, progettata per soddisfare qualsiasi esigenza. Il brand Veneziani Yachting invece concentra la sua presenza al Salone sul Veneziani Program, progetto di consulenza, formazione e servizi mirato a supportare i rivenditori e aiutare gli utenti fai-da-te con l’applicazione dei prodotti. Nello stand è possibile visionare diversi prodotti della gamma come Aquastop, il trattamento contro l’osmosi, la linea di antivegetative Gummipaint, combinata con lo smalto per i gommoni e quella per le regate, la Speedy Carbonium. A differenza dell’OmniRace che è un’antivegetativa autolevigante, Speedy Carbonium è un’antivegetativa a matrice mista. In particolare, questo speciale prodotto top di gamma del Gruppo Boero ha del carbonio nella sua miscela bicomponente. Questo prodotto, oltre all’azione protettiva fornisce anche un notevole incremento delle prestazioni, con la barca che scorrerà meglio sull’acqua grazie alle proprietà del carbonio.

Gruppo Boero – Novità al Salone di Genova

Novità anche per la posizione: lo stand dell’azienda si trova quest’anno nel padiglione Tech Trade, numero TC 07.
La visita allo spazio del Gruppo sarà anche l’occasione per conoscere le persone dei diversi team dedicati al supporto dei nostri partner in tutte le loro necessità: di nuova costruzione, di mantenimento degli yachts e anche di sostegno alla nostra rete nazionale e internazionale di dealers.

Quest’anno c’è una novità che riguarda la posizione dello stand del Gruppo Boero, che si trova nel padiglione Tech Trade al numero TC 07. Visitando lo stand si possono conoscere i diversi team dedicati al supporto dei partner e dei clienti. È l’occasione giusta per studiare insieme una soluzione dedicata alle diverse necessità, si tratti di mantenimento di una barca di nuova costruzione, o “messa a nuovo” di yachts con qualche anno. Oppure si può approfittare del Salone per conoscere la rete nazionale e internazionale di dealers Boero.

Gruppo Boero al Salone di Genova

 21 – 26 settembre 2022, h 10.00 – 18.30
Stand: TC07 – PADIGLIONE TECH TRADE

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Coppia motore, cosa è e come funziona

Nel mondo dei motori, entro e fuoribordo, sui depliant e sulle presentazioni dei modelli appare sempre lei. La parola “coppia motore”: viene spesso dato per scontato che chi legge sappia di cosa si stia parlando, ma un piccolo ripasso non

Registrati



Accedi