Le antivegetative del Gruppo Boero sono al Salone di Genova (in una nuova posizione)
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il Gruppo Boero è presente al Salone Nautico di Genova con i suoi brand Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting. L’azienda presenterà progetti e iniziative dei suoi brand, riconosciuti a livello internazionale nella produzione di soluzioni vernicianti per la nautica e non solo. Il Gruppo quest’anno è presente nel padiglione Tech del Salone, dal 21 al 26 settembre.
A Genova i migliori prodotti per verniciare la tua barca
Il brand Boero YachtCoatings presenta il nuovo team dedicato al Boero Lifecycle, gamma di soluzioni e servizi di verniciatura personalizzati di alta qualità, progettata per soddisfare qualsiasi esigenza. Il brand Veneziani Yachting invece concentra la sua presenza al Salone sul Veneziani Program, progetto di consulenza, formazione e servizi mirato a supportare i rivenditori e aiutare gli utenti fai-da-te con l’applicazione dei prodotti. Nello stand è possibile visionare diversi prodotti della gamma come Aquastop, il trattamento contro l’osmosi, la linea di antivegetative Gummipaint, combinata con lo smalto per i gommoni e quella per le regate, la Speedy Carbonium. A differenza dell’OmniRace che è un’antivegetativa autolevigante, Speedy Carbonium è un’antivegetativa a matrice mista. In particolare, questo speciale prodotto top di gamma del Gruppo Boero ha del carbonio nella sua miscela bicomponente. Questo prodotto, oltre all’azione protettiva fornisce anche un notevole incremento delle prestazioni, con la barca che scorrerà meglio sull’acqua grazie alle proprietà del carbonio.
Gruppo Boero – Novità al Salone di Genova
Novità anche per la posizione: lo stand dell’azienda si trova quest’anno nel padiglione Tech Trade, numero TC 07.
La visita allo spazio del Gruppo sarà anche l’occasione per conoscere le persone dei diversi team dedicati al supporto dei nostri partner in tutte le loro necessità: di nuova costruzione, di mantenimento degli yachts e anche di sostegno alla nostra rete nazionale e internazionale di dealers.
Quest’anno c’è una novità che riguarda la posizione dello stand del Gruppo Boero, che si trova nel padiglione Tech Trade al numero TC 07. Visitando lo stand si possono conoscere i diversi team dedicati al supporto dei partner e dei clienti. È l’occasione giusta per studiare insieme una soluzione dedicata alle diverse necessità, si tratti di mantenimento di una barca di nuova costruzione, o “messa a nuovo” di yachts con qualche anno. Oppure si può approfittare del Salone per conoscere la rete nazionale e internazionale di dealers Boero.
Gruppo Boero al Salone di Genova
21 – 26 settembre 2022, h 10.00 – 18.30
Stand: TC07 – PADIGLIONE TECH TRADE
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Special Rig è il nuovo distributore italiano delle eliche Gori Propeller
A partire dal 1° gennaio 2025, Special Rig, un marchio di Armare Ropes, è il nuovo distributore in esclusiva per il mercato italiano delle celebri eliche Gori Propeller, marchio rinomato soprattutto per i suoi modelli di eliche a pale abbattibili.
Routage, la parola magica che dalle regate oceaniche aiuta anche i velisti in crociera
Durante questi due mesi di Vendée Globe, con il nostro “Processo”, il live talk con cui commentiamo settimanalmente costa sta succedendo al giro del mondo, abbiamo provato a capirne di più di rotte, strategie e meteo. In aiuto ci sono
VIDEO Winch, bozzelli, golfari hi-tech per la tua barca. Te li raccontiamo noi
Si fa presto a dire attrezzatura di coperta! Nel mare degli accessori disponibili per la propria barca a vela è spesso difficile orientarsi. Ogni singolo strumento ha una funzione ben specifica e tantissime declinazioni diverse, basti pensare al winch di
A Natale regala (o regalati) l’abbigliamento perfetto per la vela d’inverno
Mancano 10 giorni al Natale, e se ancora non hai pensato ad un regalo da fare a un appassionato velista non ti devi preoccupare: ti aiutiamo noi. Se hai già regalato – o ti sei regalato – l’abbonamento al Giornale