Le antivegetative del Gruppo Boero sono al Salone di Genova (in una nuova posizione)
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il Gruppo Boero è presente al Salone Nautico di Genova con i suoi brand Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting. L’azienda presenterà progetti e iniziative dei suoi brand, riconosciuti a livello internazionale nella produzione di soluzioni vernicianti per la nautica e non solo. Il Gruppo quest’anno è presente nel padiglione Tech del Salone, dal 21 al 26 settembre.
A Genova i migliori prodotti per verniciare la tua barca
Il brand Boero YachtCoatings presenta il nuovo team dedicato al Boero Lifecycle, gamma di soluzioni e servizi di verniciatura personalizzati di alta qualità, progettata per soddisfare qualsiasi esigenza. Il brand Veneziani Yachting invece concentra la sua presenza al Salone sul Veneziani Program, progetto di consulenza, formazione e servizi mirato a supportare i rivenditori e aiutare gli utenti fai-da-te con l’applicazione dei prodotti. Nello stand è possibile visionare diversi prodotti della gamma come Aquastop, il trattamento contro l’osmosi, la linea di antivegetative Gummipaint, combinata con lo smalto per i gommoni e quella per le regate, la Speedy Carbonium. A differenza dell’OmniRace che è un’antivegetativa autolevigante, Speedy Carbonium è un’antivegetativa a matrice mista. In particolare, questo speciale prodotto top di gamma del Gruppo Boero ha del carbonio nella sua miscela bicomponente. Questo prodotto, oltre all’azione protettiva fornisce anche un notevole incremento delle prestazioni, con la barca che scorrerà meglio sull’acqua grazie alle proprietà del carbonio.
Gruppo Boero – Novità al Salone di Genova
Novità anche per la posizione: lo stand dell’azienda si trova quest’anno nel padiglione Tech Trade, numero TC 07.
La visita allo spazio del Gruppo sarà anche l’occasione per conoscere le persone dei diversi team dedicati al supporto dei nostri partner in tutte le loro necessità: di nuova costruzione, di mantenimento degli yachts e anche di sostegno alla nostra rete nazionale e internazionale di dealers.
Quest’anno c’è una novità che riguarda la posizione dello stand del Gruppo Boero, che si trova nel padiglione Tech Trade al numero TC 07. Visitando lo stand si possono conoscere i diversi team dedicati al supporto dei partner e dei clienti. È l’occasione giusta per studiare insieme una soluzione dedicata alle diverse necessità, si tratti di mantenimento di una barca di nuova costruzione, o “messa a nuovo” di yachts con qualche anno. Oppure si può approfittare del Salone per conoscere la rete nazionale e internazionale di dealers Boero.
Gruppo Boero al Salone di Genova
21 – 26 settembre 2022, h 10.00 – 18.30
Stand: TC07 – PADIGLIONE TECH TRADE
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Come avere sempre sott’occhio i tuoi dati di navigazione preferiti
La missione dei recenti display Alpha di Raymarine è offrire in un unico punto tutte le informazioni essenziali per una navigazione efficiente, sicura e sempre precisa. Il principale punto di forza di questi display è che il tipo di informazioni
Regolare l’albero : sartie verticali e diagonali, strallo, come trovare l’equilibrio perfetto
La regolazione dell’albero è un aspetto fondamentale per migliorare le qualità veliche di una barca a vela, sia questa da crociera, sportiva o da regata. Quando parliamo di regolazione dell’albero non ci riferiamo solo alla sua centratura. Erroneamente a volte
Grazie a questa agenzia puoi partire in barca per la Croazia senza stress
Navigare in Croazia è il sogno estivo di moltissimi velisti italiani, ma spesso le pratiche burocratiche rischiano di trasformare la vacanza in un percorso a ostacoli. Da oggi, grazie a Mandinus.hr, tutto diventa più semplice, veloce e digitale: è un’agenzia
In diretta dall’Oceano. SoloSailor vi spiega come ci si prepara ad affrontarlo VIDEO
Il SoloSailor Andrea Lodolo, navigatore solitario, sta completando, a bordo di Bibi, il suo Rustler 36 di 11 metri, le 4000 miglia di qualificazione per la Golden Globe Race 2026: il leggendario giro del mondo in solitario su scafi vintage,