VIDEO – Oceanis 37.1 (11,93 m), il cruiser senza paterazzo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’Oceanis 37.1

L’Oceanis 37.1 di Beneteau è una delle barche più visitate al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico Internazionale di Genova. Suscita interesse la lunghezza, dato che non sono tante le novità sugli 11 metri, ma è anche per il suo spazio interno decisamente XXL.

Il nuovo Oceanis 37.1 ha una tuga di dimensioni importanti che gli consente di creare all’interno un volume XXL. Si riduce un po’ il pozzetto, con le timonerie che si spostano verso poppa, dove scompare invece il paterazzo. Il tutto per rendere questo 11 metri un vero campione per lo spazio interno, ideale per chi vuole fare lunghe vacanze a bordo.

Oceanis 37.1 – Il video

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche