Tre ottimi motivi per venire a trovarci al Salone di Genova (21-26 settembre)
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Passaci a trovare al Salone di Genova! Lo stand del Giornale della Vela è il numero SC31 in Banchina C, sul lato sud della darsena, a sinistra della tensostruttura, tra le barche a vela! Ci sono almeno tre motivi per fermarti da noi.
Vienici a trovare al Salone di Genova!
- E’ un’ottima occasione per abbonarti a un prezzo speciale! Vieni al nostro stand a scoprire la formula “Cartaceo + Digitale” che ti consente di ricevere a casa la rivista e di sfogliarla subito sui tuoi device, con tantissimi altri vantaggi esclusivi (qui te la raccontiamo nel dettaglio). E non solo: potrai anche rinnovare il tuo abbonamento approfittando della nuova formula!
- Vieni a conoscere la redazione. Ti è piaciuto qualche nostro servizio? Hai delle critiche da muovere? Vuoi semplicemente scambiare quattro chiacchiere con la redazione del Giornale della Vela? Saperne di più sul mercato delle barche o sulla Coppa America? Passaci a trovare. Di persona si parla meglio (molto meglio che sui social) e tra velisti ci si capisce subito…
- Entra nel mondo di Panama Editore. Lo Stand SC31 in Banchina C è quello di Panama Editore, una delle case editrici di riferimento nel mondo della nautica a 360°. Non troverai solo lo staff e i prodotti del Giornale della Vela, ma anche quello di Barche a Motore, la rivista dedicata al mondo del motoryachting e del leisure mediterraneo e di Top Yacht Design, il nostro magazine che si occupa dello yachting oltre i 24 metri, del design e delle tendenze “top” nel mondo della nautica e del lusso.
Cosa stai aspettando? Passaci a salutare al Salone di Genova, da giovedì 21 a martedì 26 settembre, allo stand SC31 in Banchina C. Ci vediamo a Genova!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche del CANTIERE DEL PARDO (10- 19 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come
Classe 2000: 5 nuove barche che diventano Classic Boat di valore storico
Anno nuovo, nuove Classic Boat: arrivano le ‘Classe 2000’. Apriamo l’anno sul fronte ‘classic’ parlando di quei progetti di inizio XXI secolo che, nei prossimi 12 mesi, compiranno ben 25 anni dal loro primo varo, classificandosi così come Classic Boat.
First 30 (9, 35 m): ecco la prima foto della nuova piccola sportiva di Beneteau
Eccolo il nuovo First 30, progetto di Sam Manuard e Lorenzo Argento, la nuova piccola sportiva di Beneteau che verrà presentata al prossimo Boot di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio. Si tratta della primissima foto della barca
Le ricercatissime: Farr 30, tutti lo vogliono ma pochi lo vendono
Ci sono alcune imbarcazioni ormai datate che continuano ad avere un pubblico di estimatori notevole sul mercato dell’usato. Una di queste è senza dubbio il Farr 30, una barca che nelle ultime stagioni ha avuto letteralmente una nuova giovinezza: dalle