VIDEO Bali Catsmart (11,7 m): non solo una barca da charter

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il Bali Catsmart

Spazi XXL, pozzetto di prua, salone interno comunicante con gli esterni per creare un unico open space, piano velico potenziato: potremmo riassumere così il nuovo Catsmart di Bali, marchio del Gruppo Catana, che abbiamo visitato al Cannes Yachting Festival 2023.

Bali Catsmart – Il VIDEO


Interni

L’area del pozzetto posteriore, che ospita ai lati le timonerie e le manovre, è coperta e collegata all’interno dal portellone basculante che si apre a poppa, altra caratteristica del cantiere francese. Grazie a questa scelta, oltre ad aumentare moltissimo l’abitabilità a bordo, si migliora la luminosità degli interni, garantita nelle cabine dalla finestratura continua sulla fiancata. Il quadrato ampio e spazioso ospita la cucina, completa di frigo-congelatore, e spazi comuni dedicati al comfort.

Le configurazioni proposte per gli interni strizzano l’occhio anche all’armatore privato, e non solo sl charter, soprattutto nel layout a 2 cabine (una per scafo) con due bagni privati. Il Bali Catsmart è infatti pensato per coppie e famiglie con bambini, che desiderano vivere una vacanza andando anche a vela. Per questo la superficie velica è decisamente importante, e si può scegliere di avere anche il genoa. Le altre versioni pensate per gli interni sono il layout a 4 cabine e 4 bagni e quello con 3 cabine e 2 bagni.

L.f.t.: 12,08 m; l.w.l.: 11,18 m; Largh.: 6,46 m; Pesc.: 1,11 m; Disloc.: 12 t; Zav.: – ;

Sup. vel: 76 mq.

www.adriaship.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi