Che figata la VELA Cup! Rivivi lo spettacolo in questo video

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ecco il video della VELA CUP Costa Smeralda, rivivi lo spettacolo di una delle tappe del circuito di regate più divertenti che ci sia attraverso queste immagini. Domenica 20 agosto 40 barche di ogni dimensione e foggia hanno partecipato alla VELA Cup Costa Smeralda. Un weekend di festa e tanto divertimento. Una regata costiera a cui hanno partecipato maxi yacht, imbarcazioni da regata, croceristi in vacanza e anche delle piccole derive. La sera, nell’oasi verde del Marina Cala dei Sardi, ci siamo trovati assieme a Gianfranco Bacchi, 122° Comandante della Amerigo Vespucci, per ascoltare i suoi racconti di avventure per mare e a seguire, dopo la premiazione, musica e cibo per tutti.

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

Rivivi la VELA Cup Costa Smeralda

Guarda e rivivi attraverso queste immagini l’atmosfera di festa della VELA Cup Costa Smeralda! Velisti famosi, personaggi che hanno fatto la storia della vela moderna e soprattutto voi, i nostri lettori, avete reso grande questa nostra festa. E ora? Appuntamento il 7 ottobre, a Capo d’Orlando, per la VELA Cup Sicilia, ultima tappa del circuito 2023.

VELA Cup – Ci vediamo a Capo d’Orlando il 7 ottobre

L’estate è ormai agli sgoccioli ma hai ancora voglia di vacanza? Sabato 7 ottobre vieni con noi, ti portiamo in Sicilia, davanti alle isole Eolie per un weekend di vela in compagnia. Capo d’Orlando Marina, il grande porto turistico siciliano, ospita la VELA Cup Sicilia, ultimo appuntamento del circuito di regate più divertente che ci sia. Qui ha anche base una delle più importanti società di noleggio sul mercato, Spartivento. Un’offerta dedicata, riservata a tutti coloro che desiderano iscriversi alla VELA Cup permette di ottenere il 20% di sconto sulle promozioni e tariffe già attive per noleggiare una barca, anche per più giorni, in occasione della regata.

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP SICILIA

Per iscriverti alla VELA Cup Sicilia ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi