Il pre salone di Race Nautica con le anteprime Dufour, Solaris e Fountaine Pajot

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Isla 40 barche
Isla 40

La stagione dei Saloni nautici è alle porte e gli appassionati intenzionati all’acquisto si preparano a studiare i vari modelli per coglierne le caratteristiche, ma prima delle fiere nautiche di fine estate c’è un’altra possibilità: il “pre salone” organizzato da Race Nautica a Punta Ala, sarà un vero e proprio open day per i marchi Dofour, Fountaine Pajot e Solaris, a vela e motore. I primi tre giorni si sono appena conclusi, e il secondo appuntamento è previsto per gli appassionati dall’1 al 3 settembre (maggiori info su www.racenautica.it).

Il pre salone di Race Nautica

L’appuntamento organizzato dalla società toscana è l’occasione per gli appassionati per prendere contatto e studiare, senza la proverbiale calca da salone nautico, i modelli in vendita. Novità come il nuovo Dufour 41, che sarà in anteprima a Punta Ala, e che promette di essere una delle barche più visitate ai prossimi appuntamenti fieristici.

L’appuntamento di Punta Ala sarà l’occasione per lo staff di Race Nautica di presentare ai clienti anche le novità Solaris 40 ST e Solaris 74 RS, in arrivo in futuro, senza dimenticare il marchio Fountaine Pajot, che con i catamarani a vela e a motore è uno dei leader della crociera e del charter su due scafi.

Race Nautica è una società nata nel 1998, inizialmente dedicata al mondo delle regate, oggi specializzata nella vendita di imbarcazioni a vela e motore per i marchi Dufour, Fountaine Pajot e Solaris. Vanta 4 punti vendita con annessi uffici: uno al porto di Punta Ala, al Puntone di Scarlino, a Marina Cala de’ Medici e Cala Galera.

Per info e prenotazioni info@racenautica.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I migliori catamarani del 2024 per gli americani sono questi

Lo scorso 3 aprile durante l’International Multihull Boat Show allestito a La Grande Motte, in Francia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Multihull of the Year” organizzato in collaborazione con la rivista statunitense Multihulls World. Negli ultimi

Registrati



Accedi