VIDEO – Ice Yachts, ecco come sono costruite queste super barche italiane

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’ICE 70

Il made in Italy anche nella nautica è sinonimo di qualità e valore, e nel nostro paese c’è chi, nel settore della vela, ha deciso di puntare sulle costruzioni ad alta tecnologia, come il cantiere Ice Yachts. Quest’ultimo è un brand specializzato nella costruzione di performance-cruiser semi-custom in carbonio, e si costruisce tutto in casa per quanto riguarda scafo, coperta, interni e componentistica.

Siamo stati a visitare gli stabilimenti di Salvirola e Cremona, dove Ice Yachts ha articolato la sua produzione. Con Marco Malgara, fondatore e proprietario del cantiere, abbiamo visto come nascono le barche, come avviene la laminazione e come viene curato ogni dettaglio.

ICE Yachts – Come nascono i performance cruiser, VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche usate 9-11 m

BARCHE USATE Vendono 5 cruiser “midsize” da 9,99 a 11,20 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino