Cosa trovi sul numero di settembre 2023 del Giornale della Vela

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cover settembre Giornale della Vela
Cover settembre Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di settembre (il numero 534, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima.

Fatti un regalo: abbonati al GDV! È il modo più facile per leggere la rivista

Un numero denso di contenuti nelle sue 162 pagine tutte da scoprire. Il modo più comodo per leggerlo è abbonandovi subito al GdV! Con l’abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela ricevi tutti i numeri della rivista a casa in formato cartaceo, ma puoi leggerla subito anche su smartphone, PC e Tablet. E in più hai altri imperdibili vantaggi!

E adesso vi raccontiamo che cosa trovate sul nuovo numero di settembre del Giornale della Vela!

REGALATI UN ABBONAMENTO AL GIORNALE DELLA VELA!

44 cantieri 55 novità e bestseller – Ecco le barche 2024

Cantiere per cantiere facciamo il punto sul mondo delle barche a vela da 6 a 30 metri, tra progetti nuovi, restyling e bestseller. In queste pagine trovate un’analisi che vi permette di capire cosa il mercato offre e come si evolve. Con tante conferme e qualche sorpresa.

Ecco le barche 2024
Ecco le barche 2024

Boat Show MYW – Il nostro salone nautico aperto tutto l’anno

Nel nostro Boat Show trovate gratis e 365 giorni l’anno le ultime novità della nautica. Ecco come funziona.

Benevuti nel nostro salone nautico aperto tutto l'anno
Benvenuti nel nostro salone nautico aperto tutto l’anno

Andrea Pezzi – A modo mio

Siamo saliti a bordo di Nove, il One-Off di 19 metri che l’imprenditore digitale CEO di MINT ha costruito per sé in legno e carbonio. E abbiamo chiacchierato con lui di barche, di vela, di vita.

Andrea Pezzi - A modo mio
Andrea Pezzi – A modo mio

Orologi da barca – Il valore del tempo

Questi sono i cronografi e segnatempo marini imperdibili del 2023.

Orologi da barca
Orologi da barca

Vi racconto il mio Fastnet

Il racconto di Alberto Bona della regata più avincente e difficile d’Europa da bordo di una delle barche più evolute del momento, il Class 40 IBSA. Cronaca di un’impresa sfiorata.

Vi racconto il mio Fastnet
Vi racconto il mio Fastnet

Alessio Campriani: Pazzo o eroe?

Ovvero come un bancario umbro di 55 anni ha attraversato l’Oceano su una barca non abitabile di 5 m autocostruita partendo da una deriva da scuola vela.

Alessio Campriani - Pazzo o eroe?
Alessio Campriani – Pazzo o eroe?

Al caldo “sottocasa”

Volete (e potete) salpare in crociera anche a settembre e ottobre con la vostra barca o con una a noleggio? Vi sveliamo che tempo farà e le mete migliori più vicine.

Al caldo sottocasa
Al caldo sottocasa

Le barche – Quando una barca è più di una casa

Comoda, larghissima, con alcune idee innovative per i layout interni ed esterni, ecco il nuovo modello della linea Yachts di Jeanneau, un cruiser “estremo” dove non ci sono compromessi sullo spazio e sul comfort di bordo.

Le barche viste e provate per voi
Le barche viste e provate per voi

Cos’altro c’è sul numero del Giornale della Vela di agosto

Inoltre trovi come sta prendendo forma il team di Luna Rossa, le prove del mese, i vini da avere sempre in barca, gli indispensabili per una vacanza comoda, le novità dal mondo degli accessori. E tanto altro!

Cosa state aspettando? Non vediamo l’ora di darvi il benvenuti a bordo, veliste e velisti. Abbonatevi subito!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Registrati



Accedi