Abbonati al GdV, portalo in barca, taggaci: ti ripostiamo!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
@giornaledellavela e usate #ioleggoilgdv come hashtag, vi riposteremo!
C’è un modo velocissimo per avere il Giornale della Vela subito, anche in mezzo al mare. Basta abbonarti con la formula -50% Abbonamento GdV “Cartaceo + Digitale”
Abbonamento GDV, la formula giusta per te
“No! Mi sono dimenticato di abbonarmi (o rinnovare l’abbonamento) al Giornale della Vela! Sto salpando proprio adesso, come faccio?”. Semplice.
Ti basta cliccare qui per scoprire tutte le formule con cui puoi sottoscrivere subito un Abbonamento con la speciale formula “Cartaceo + Digitale”. Il GdV cartaceo lo ricevi a casa, e magari lo troverai ad aspettarti nella tua casella di posta una volta finita la crociera, ma la sua versione digitale la ottieni subito e la puoi sfogliare sul tuo smartphone, tablet o PC. E c’è di più: puoi vederlo su fino a cinque dispositivi diversi… Quindi lo puoi condividere con chi naviga assieme a te!
Abbonamento GdV, un mare di vantaggi
Riassumiamo i vantaggi che ottieni se ti abboni con la formula abbonamento GdV “Cartaceo + Digitale”
1 Ricevi a casa ogni mese le copie cartacee.
2 Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale con i contenuti aggiuntivi (video e link web).
3 Scaricando la copia digitale hai accesso gratuito all’archivio degli arretrati, dal 2010 ad oggi.
4 Abbonandoti accedi ai migliori articoli pubblicati del Giornale della Vela dal 1975.
5 Gli annunci su carta e sito sono gratuiti e illimitati per gli abbonati.
6 Puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente.
7 Ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela.
8 Risparmi il 50%! Un anno di Giornale della Vela a soli 69 euro all’anno invece di 138 euro!
Non ti resta che abbonarti subito! E se sei già abbonato e ti sei portato il GdV in barca, fagli uno scatto e taggaci su Instagram, utilizzando @giornaledellavela e usando #ioleggoilgdv come hashtag! Saremo felici di ripostarti! Buona estate e buone vacanze in barca!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
In regalo per voi la storia della Vela dal 1975 ad oggi (e non solo)!
Sapete come viene definito un giornale? Secondo la legge, è “un’opera di ingegno collettiva”. Ecco perché alla grande festa per i 50 anni del Giornale della Vela abbiamo deciso che sarete tutti invitati e, soprattutto, protagonisti: tutti, tutte le 1.500.000
Cosa trovi sul numero di marzo 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2025 (il numero 550, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti
Cosa trovi nelle 244 pagine del nuovo numero di febbraio del Giornale della Vela
È uscito in edicola e in digitale il nuovo numero del Giornale della Vela. Si tratta di un numero importantissimo per la nostra testata, perché è il primo numero del 2025, anno in cui il Giornale della Vela (nato nel
Festeggiamo 50 anni con voi, il compleanno dura tutto il 2025!
E’ un privilegio festeggiare il compleanno di 50 anni con 1.500.000 amici. I 50 anni del Giornale della Vela L’occasione è questo 2025, anniversario dei 50 anni di questo giornale, il Giornale della Vela, nato nel 1975. Abbiamo la fortuna