Vuoi vincere un Leatherman in edizione limitata? Iscriviti alla VELA Cup Costa Smeralda
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Domenica 20 agosto la VELA Cup sbarca a Cala dei Sardi, di fronte a Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda. Vieni con la tua barca o noleggiane una con NSS Charter, c’è un offerta dedicata! Inoltre, tra tutti gli iscritti, verrà estratto a sorte un premio speciale. Leatherman, sponsor del circuito di regate più divertente che ci sia, mette in palio un coltello multifunzione più unico che raro; un’edizione limitata che non puoi comprare perché non è in vendita!
Tutte le tappe della VELA Cup 2023
- 26 / 28 maggio – VELA Cup Toscana / VELAFestival
- 3 / 4 giugno – VELA Cup Brindisi
- 24 / 25 giugno – VELA Cup Maddalena
- 22 / 23 luglio – VELA Cup Venezia
- 19 / 20 agosto – VELA Cup Costa Smeralda
- 7 / 8 ottobre – VELA Cup Sicilia
Partecipa alla VELA Cup Costa Smeralda e vinci un Leatherman limited edition
Il Leatherman Garage BATCH #005: 40th ANNIVERSARY TOOL è “un omaggio allo spirito di innovazione e alla perseveranza di Tim (il sig. Leatherman, ndr), uno strumento che si ispira al primo multifunzione mai creato, rendendolo ancora più unico“. Prodotto con tecnologia FREE e materiali unici come il rivestimento in Cerakote e l’acciaio MagnaCut, è stato realizzato in soli 1.983 esemplari come omaggio all’anno di nascita del marchio.
La versione che è stata messa in vendita in tutto il mondo è in colore bianco mentre quella che verrà messa in palio alla VELA Cup è in colore grigio scuro, ancora più rara e impossibile da acquistare!
TUTTI I PREMI DELLA VELA CUP. ECCO COSA PUOI VINCERE!
Noleggia una barca con NSS Charter e partecipa alla VELA Cup
A terra, tra prati all’inglese e acque trasparenti dove fare il bagno e prendere il sole, Cala dei Sardi è una vera e propria oasi di relax circondata da spiagge. Non è un caso se proprio qui ha sede una delle più importanti società di noleggio, NSS Charter, con basi in Sardegna, Toscana, Costiera Amalfitana, Isole Eolie e Caraibi. Alla VELA Cup, infatti, è possibile partecipare con la propria barca, cercare un imbarco con mymatchrace.net oppure noleggiarne una grazie ad una convenzione dedicata con NSS Charter. Inoltre, sono previsti proprio per l’occasione dei premi speciali per i catamarani Lagoon, le barche Bènèteau e per la barca a noleggio più veloce.
ISCRIVITI ALLA VELA CUP COSTA SMERALDA
Per iscriverti alla VELA Cup Costa Smeralda ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!
Giacomo Barbaro
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VIDEO – Quali sono le 7 magnifiche tappe della VELA Cup 2025
Mancano 45 giorni alla prima VELA Cup del 2025: quella della Liguria che si svolge nel Golfo del Tigullio dal 2 al 4 maggio! E quest’anno c’è un’occasione in più per scegliere di fare una vacanza primaverile e venire alla
Sfrutta il ponte e goditi la VELA Cup Liguria (2-4 maggio). Ne vale la pena!
È tutto pronto per la prima VELA Cup dell’anno, quella della Liguria, la tappa che inaugurerà anche nel 2025 il circuito di regate più partecipato d’Italia, organizzato dal GdV. Mancano 60 giorni al weekend dal 2 al 4 maggio in
VELA Cup Marina di Porto Rafael-Palau (27-29 giugno): perché la nuova tappa è imperdibile
Buona la settima… ma in questo caso non certo perché le altre sei sono cattive, anzi! VELA Cup Marina di Porto Rafael-Palau, come sarà La novità di quest’anno del circuito di regate della VELA Cup è un “settimo sigillo”
Ecco perché siete tutti benvenuti alla VELA Cup 2025. Iscrivetevi!
In questi anni di VELA Cup abbiamo visto di tutto: barche plananti velocissime sull’acqua e coppie di barche procedere affiancate per chiacchierare durante la regata. Piccolissime derive, superbarche di oltre 20 metri, barche classiche ed epoca, “bolidi” in carbonio. Equipaggi