Vuoi vincere un Leatherman in edizione limitata? Iscriviti alla VELA Cup Costa Smeralda

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Domenica 20 agosto la VELA Cup sbarca a Cala dei Sardi, di fronte a Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda. Vieni con la tua barca o noleggiane una con NSS Charter, c’è un offerta dedicata! Inoltre, tra tutti gli iscritti, verrà estratto a sorte un premio speciale. Leatherman, sponsor del circuito di regate più divertente che ci sia, mette in palio un coltello multifunzione più unico che raro; un’edizione limitata che non puoi comprare perché non è in vendita!

VELA Cup Costa Smeralda Leatherman

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

Partecipa alla VELA Cup Costa Smeralda e vinci un Leatherman limited edition

Il Leatherman Garage BATCH #005: 40th ANNIVERSARY TOOL è “un omaggio allo spirito di innovazione e alla perseveranza di Tim (il sig. Leatherman, ndr), uno strumento che si ispira al primo multifunzione mai creato, rendendolo ancora più unico“. Prodotto con tecnologia FREE e materiali unici come il rivestimento in Cerakote e l’acciaio MagnaCut, è stato realizzato in soli 1.983 esemplari come omaggio all’anno di nascita del marchio.

Leatherman Garage BATCH #005: 40th ANNIVERSARY TOOL in edizione bianca
Leatherman Garage BATCH #005: 40th ANNIVERSARY TOOL in edizione bianca

La versione che è stata messa in vendita in tutto il mondo è in colore bianco mentre quella che verrà messa in palio alla VELA Cup è in colore grigio scuro, ancora più rara e impossibile da acquistare!

TUTTI I PREMI DELLA VELA CUP. ECCO COSA PUOI VINCERE!

Locandina VELA Cup Costa Smeralda

Noleggia una barca con NSS Charter e partecipa alla VELA Cup

A terra, tra prati all’inglese e acque trasparenti dove fare il bagno e prendere il sole, Cala dei Sardi è una vera e propria oasi di relax circondata da spiagge. Non è un caso se proprio qui ha sede una delle più importanti società di noleggio, NSS Charter, con basi in Sardegna, Toscana, Costiera Amalfitana, Isole Eolie e Caraibi. Alla VELA Cup, infatti, è possibile partecipare con la propria barca, cercare un imbarco con mymatchrace.net oppure noleggiarne una grazie ad una convenzione dedicata con NSS Charter. Inoltre, sono previsti proprio per l’occasione dei premi speciali per i catamarani Lagoon, le barche Bènèteau e per la barca a noleggio più veloce.

Noleggia una barca alla VELA Cup Costa Smeralda con NSS Charter
Noleggia una barca alla VELA Cup Costa Smeralda con NSS Charter

ISCRIVITI ALLA VELA CUP COSTA SMERALDA

 

Per iscriverti alla VELA Cup Costa Smeralda ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi