Cosa trovi sul numero di agosto 2023 del Giornale della Vela

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di agosto (il numero 533, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima.

Fatti un regalo: abbonati al GDV! È il modo più facile per leggere la rivista

Un numero denso di contenuti nelle sue 130 pagine tutte da scoprire. Il modo più comodo per leggerlo è abbonandovi subito al GdV! Con l’abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela ricevi tutti i numeri della rivista a casa in formato cartaceo, ma puoi leggerla subito anche su smartphone, PC e Tablet. E in più hai altri imperdibili vantaggi!

E adesso vi raccontiamo che cosa trovate sul nuovo numero di luglio del Giornale della Vela!

REGALATI UN ABBONAMENTO AL GIORNALE DELLA VELA!

Gemelli (diversi) d’Oceano

Intervista doppia ai Velisti dell’Anno 2023 “ex-aequo” Ambrogio Beccaria e Alberto Bona, i due rivali che stanno rivoluzionando la vela oceanica. A suon di risultati. Amici, ma sino a un certo punto.

Gemelli (diversi) d'Oceano
Gemelli (diversi) d’Oceano

In Pratica – Bolina bene con i filetti

Grazie ai filetti segnavento potete regolare le vele nel modo giusto, così da rendere piacevole in crociera anche l’andatura controvento. Ecco come fare.

In Pratica
In Pratica

Cosa significa essere Grande marinaio

Cino Ricci racconta Simone Bianchetti a 20 anni dalla sua morte. “Tu sei il Bukowski della vela”, gli dicevo. “E devi restare così”. Apologia di una vita al limite.

Cosa significa essere Grande marinaio
Cosa significa essere Grande marinaio

L’I.A. mi ha fatto perdere la Giraglia

Il nostro inviato con la sua barca alla regata della Rolex Giraglia del 70esimo anniversario. Tra barche bellissime, rotte sbagliate per colpa dell’Intelligenza Artificiale, party saltati, vento ballerino, polemiche sulle partenze e classifiche incomprensibili. Com’è andata e chi ha vinto.

L'I.A. mi ha fatto perdere la Giraglia
L’I.A. mi ha fatto perdere la Giraglia

Un Magico Tirreno (…raccontato da chi la sa lunga)

Dall’Isola d’Elba alla Sardegna, da Ventotene a Favignana: i nostri reporter vi portano a scoprire i luoghi più belli per una crociera estiva senza stress (e “traffico”).

Un Magico Tirreno
Un Magico Tirreno

Grand Soleil – 50 di questi anni

Il Cantiere del Pardo compie 50 anni, traguardo unico nel mondo della nautica. Ripercorriamo come in una mostra antologica i 41 modelli della loro storia e vi raccontiamo come è nato nel 1973 con tre milioni di lire prestati da Gardini.

Grand Soleil - 50 di questi anni
Grand Soleil – 50 di questi anni

Lady Yamamay

Barbara Cimmino, co fondatrice di Yamamay, è salita a bordo di una barca vela a nove mesi e preferiva il pesce al latte nel biberon. Naviga da una vita in Mediterraneo e il suo slogan e “la vela fa bene” Scoprite perché nella nostra intervista, ricca di consigli utili per la vostra crociera estiva.

Lady Yamamay
Lady Yamamay

Le barche – Walkaround ma è a vela

YBreeze 75 è il superdaysailer (23 metri) di Cossutti che stupisce tutti per le soluzioni che derivano dalle barche a motore. In primis le alte murate, ribaltabili a poppa.

Walkaround ma è a vela
Walkaround ma è a vela

Cos’altro c’è sul numero del Giornale della Vela di agosto

Inoltre trovi la nostra intervista a Marco Gradoni che annuncia l’addio al sogno olimpico per dedicarsi a Luna Rossa, le prove del mese, gli orologi perfetti per le vacanze, il report della Vela Cup a La Maddalena, le novità dal mondo degli accessori.

Cosa state aspettando? Non vediamo l’ora di darvi il benvenuti a bordo, veliste e velisti. Abbonatevi subito!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di giugno 2024 (il numero 542, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2024 (il numero 541, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi