LAST CALL! Domani la VELA Cup La Maddalena, puoi ancora iscriverti!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mancano meno di 24 ore alla VELA Cup La Maddalena. Paradiso della vela, al centro dell’omonimo arcipelago che è anche un parco nazionale di straordinaria bellezza, l’isola di La Maddalena, torna ad ospitare una tappa del circuito di regate più divertente che sia. Le iscrizioni online sono chiuse, ma se vuoi partecipare ti aspettiamo oggi pomeriggio dalle 16 alle 20 al VELA Cup Point presso l’ufficio turistico di La Maddalena (in Via XX Settembre, 22).

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

L’ormeggio e l’acceso al Parco è gratuito se ti iscrivi alla VELA Cup La Maddalena

Per tutti gli iscritti alla VELA Cup, il Comune di La Maddalena offre l’ormeggio gratuito nel Porto di Cala Gavetta, al centro del paese. Gli ormeggi sono davanti alla nuova Piazza XXIII Febbraio, il salotto della città, nel lato destro del porto (in ingresso), dove avranno luogo anche le premiazioni e la festa degli equipaggi.

Il porto di Cala Gavetta a La Maddalena.
Il porto di Cala Gavetta a La Maddalena.

Inoltre, a tutti gli iscritti è offerto l’ingresso al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, da venerdì a domenica inclusi. Con i suoi 180 km di coste, nell’Arcipelago sono presenti alcune delle spiagge tra le più celebri e suggestive del Mediterraneo; tra cui la Spiaggia Rosa, la spiaggia del Cavaliere nell’isola di Budelli, le spiagge di Cala Coticciu, Cala Napoletana e del Relitto a Caprera, Cala Corsara e Cala Granara a Spargi. Suggestive nell’isola di La Maddalena Bassa Trinita, con le sue dune di sabbia bianca, Monti dà Rena, Cala Francese, dove si trovano le vecchie cave di granito, o la scogliera di Punta Tegge. Una ragione in più per farsi un weekend con noi e partecipare alla VELA Cup.

Cala Francese, dove si trovano le vecchie cave di granito, situata a ovest dell'isola di La Maddalena.
Cala Francese, dove si trovano le vecchie cave di granito, situata a ovest dell’isola di La Maddalena.

Cerchi equipaggio o offri un imbarco?

Non hai una barca o ti manca l’equipaggio per partecipare alla VELA Cup La Maddalena? Ti aiutiamo noi con MyMatchRace, la piattaforma virtuale per chi vuole regatare. In questo articolo ti spieghiamo come registrati ed utilizzare la piattaforma, per trovare un imbarco o completare il tuo equipaggio.

Locandina VELA Cup La Maddalena

 

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP LA MADDALENA

 

Per iscriverti alla VELA Cup La Maddalena ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

sponsor e partner VELA Cup

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto