VELA Cup La Maddalena (24-25 giugno): 5 motivi per iscriverti ora!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Paradiso della vela, al centro dell’omonimo arcipelago che potremmo definire i Caraibi del Mediterraneo, l’isola di La Maddalena questo weekend ospita la quarta tappa della VELA Cup, la regata più divertente che sia! Iscriversi alla regata, che si svolge sabato 24 giugno, è facilissimo. Basta seguire questo link e in pochi click sarete anche voi tra i protagonisti in acqua. Ecco perché non perdersi questa grande festa della vela.

VELA Cup La Maddalena

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

5 motivi per iscriversi subito alla VELA Cup La Maddalena

1. La VELA Cup è aperta a ogni tipo di barca, di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia. Monoscafi e multiscafi, cabinati e imbarcazioni aperte, costruite in qualsiasi materiale, non è richiesto il certificato di stazza. Partecipare è per tutti facilissimo. E da quest’anno c’è anche una nuova classe Classic Boat, riservata alle imbarcazioni con almeno 25 anni.

2. Alla VELA Cup ci sono premi per (quasi) tutti, inclusi quelli speciali per la barca più elegante e l’ultimo classificato, nonché ricchissimi premi a sorteggio offerti dai nostri sponsor. Pensate che il 40% di tutti i concorrenti riceve un premio, perché alla VELA Cup non si vince solo in mare, ma anche se hai un po’ di fortuna!

3. L’ormeggio è gratuito per tutte le barche che vengono da fuori, che saranno ospitate gratuitamente nel Porto Cala Gavetta, al centro del paese di La Maddalena. Una ragione in più per farsi un weekend con noi e partecipare alla VELA Cup.

4. La Gift Bag che viene consegnata a tutti gli equipaggi iscritti e comprende: istruzioni di regata e numeri adesivi da mettere sullo scafo, T-shirt della VELA Cup, una copia del Giornale della Vela e tanti gadget di Garmin, Leatherman, Plastimo, HiNelson, YachtIngBond e Veneziani Yachting. Una sorta di borsa delle meraviglie con gadget utili e davvero unici.

5.  Dopo la regata ci sarà una grande festa nella nuova piazza XXIII Febbraio, con cibo e musica, tra cover internazionali e in dialetto maddalenino (un mix tra lingua corsa e genovese), aperta a tutti.

Locandina VELA Cup La Maddalena

 

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP LA MADDALENA

 

Per iscriverti alla VELA Cup La Maddalena ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

sponsor e partner VELA Cup

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche