VIDEO Velista dell’Anno 2023, and the winner is…

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velista dell'anno 2023
Velista dell’Anno 2023 – La puntata finale

Velista dell’Anno, siamo arrivati al momento che tutti aspettano. Chi è il Velista dell’Anno 2023? Chi è il marinaio che più ci ha emozionato e ha vinto il premio più prestigioso della vela italiana, assegnato dal Giornale della Vela fin dal 1991? La Giuria, dopo che voi avete selezionati i finalisti con i vostri 20.841 voti sul sito del Velista dell’Anno, ha fatto la sua scelta e adesso è il momento di conoscere il verdetto.

Velista dell’Anno 2023, il vincitore

Ma prima un breve recap di quanto è successo ieri, che potete rivivere in video a questo link: i nostri Rachele Vitello e Mauro Giuffrè nella prima puntata hanno intervistato Alessio Campriani, che ha attraversato l’Oceano su un Tridente 16 modificato e ha vinto il premio Passion, e di Emalloru, il premio “Most Voted” dal pubblico. Poi, vi abbiamo svelato i vincitori delle categorie Innovation (Gianluca Guelfi e Fabio D’Angeli), Owner (Gianluca Grisoli) e Young (Mattia Cesana).

Velista dell’Anno – And the winners are…

Abbiamo scritto anche troppo. E’ giunto il momento di scoprire, nella seconda e ultima puntata, il vincitore del Velista dell’Anno 2023. Prima incontreremo Vincenzo Onorato, vincitore del premio Velista dell’Anno Epica alla Carriera, poi annunceremo il vincitore (o i vincitori)? Vi ricordiamo che i tre finalisti sono i velisti oceanici Ambrogio Beccaria, Alberto Bona e Cecilia Zorzi…

Guardate la puntata per scoprire chi ha vinto. Non scriviamo nulla per non rovinarvi la sorpresa…

Velista dell’Anno 2023 – Guarda subito chi ha vinto!

Da domani il “dopo velista” con il recap di tutti i vincitori! 

Il Velista dell’Anno torna nel 2024…


Il Velista dell’Anno 2023 è in collaborazione con:

PIRELLI, DAI PNEUMATICI ALLA VELA. Lo storico produttore milanese di pneumatici per auto, moto e bici è un marchio globale riconosciuto per innovazione e tecnologia. Storica anche la passione per diversi sport, fra cui la vela. Un legame che dura dagli anni Settanta e prosegue oggi a bordo di “Luna Rossa” nell’America’s Cup e di “Alla Grande Pirelli” nella sfida oceanica in solitaria.

GARMIN MARINE ITALY, IL PARADISO PER LA TUA BARCA. La divisione italiana del colosso mondiale dell’elettronica vi fornisce tutti i prodotti marine di Garmin per equipaggiare la vostra barca con la più moderna tecnologia e per navigare sempre in totale sicurezza.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi