VIDEO Velista dell’Anno 2023, and the winner is…

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velista dell'anno 2023
Velista dell’Anno 2023 – La puntata finale

Velista dell’Anno, siamo arrivati al momento che tutti aspettano. Chi è il Velista dell’Anno 2023? Chi è il marinaio che più ci ha emozionato e ha vinto il premio più prestigioso della vela italiana, assegnato dal Giornale della Vela fin dal 1991? La Giuria, dopo che voi avete selezionati i finalisti con i vostri 20.841 voti sul sito del Velista dell’Anno, ha fatto la sua scelta e adesso è il momento di conoscere il verdetto.

Velista dell’Anno 2023, il vincitore

Ma prima un breve recap di quanto è successo ieri, che potete rivivere in video a questo link: i nostri Rachele Vitello e Mauro Giuffrè nella prima puntata hanno intervistato Alessio Campriani, che ha attraversato l’Oceano su un Tridente 16 modificato e ha vinto il premio Passion, e di Emalloru, il premio “Most Voted” dal pubblico. Poi, vi abbiamo svelato i vincitori delle categorie Innovation (Gianluca Guelfi e Fabio D’Angeli), Owner (Gianluca Grisoli) e Young (Mattia Cesana).

Velista dell’Anno – And the winners are…

Abbiamo scritto anche troppo. E’ giunto il momento di scoprire, nella seconda e ultima puntata, il vincitore del Velista dell’Anno 2023. Prima incontreremo Vincenzo Onorato, vincitore del premio Velista dell’Anno Epica alla Carriera, poi annunceremo il vincitore (o i vincitori)? Vi ricordiamo che i tre finalisti sono i velisti oceanici Ambrogio Beccaria, Alberto Bona e Cecilia Zorzi…

Guardate la puntata per scoprire chi ha vinto. Non scriviamo nulla per non rovinarvi la sorpresa…

Velista dell’Anno 2023 – Guarda subito chi ha vinto!

Da domani il “dopo velista” con il recap di tutti i vincitori! 

Il Velista dell’Anno torna nel 2024…


Il Velista dell’Anno 2023 è in collaborazione con:

PIRELLI, DAI PNEUMATICI ALLA VELA. Lo storico produttore milanese di pneumatici per auto, moto e bici è un marchio globale riconosciuto per innovazione e tecnologia. Storica anche la passione per diversi sport, fra cui la vela. Un legame che dura dagli anni Settanta e prosegue oggi a bordo di “Luna Rossa” nell’America’s Cup e di “Alla Grande Pirelli” nella sfida oceanica in solitaria.

GARMIN MARINE ITALY, IL PARADISO PER LA TUA BARCA. La divisione italiana del colosso mondiale dell’elettronica vi fornisce tutti i prodotti marine di Garmin per equipaggiare la vostra barca con la più moderna tecnologia e per navigare sempre in totale sicurezza.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Velista dell'Anno 2024

La festa del Velista dell’Anno 2024, scatto dopo scatto FOTO

Trentacinquemila voti, 50 candidati, sette categorie (più un premio speciale), un solo vincitore assoluto, centinaia di persone, grandi velisti e semplici appassionati a godersi lo spettacolo. Si è svolta a Marina Cala de Medici la premiazione 2024 del Velista dell’Anno,

Registrati



Accedi