
All’interno del sito del Giornale della Vela c’è una nuova sezione che ospita – tra gli altri – due padiglioni dedicati al meglio degli accessori e del charter. Navigando nella sezione Boat Show MYW potete entrare nei nuovi padiglione Boat Gear e Charter, dove sono raccolti i migliori produttori di accessori e operatori del noleggio.
La Guida al Charter – Dal noleggio al boat management
La possibilità di noleggiare la barca perfetta per ogni esigenza oggi esiste. Dal noleggio classico senza skipper con una configurazione che privilegia il comfort alla navigazione a vela, a quello con lo skipper per non preoccuparsi di niente. Ma ci sono anche soluzioni per soddisfare la voglia del velista esperto che vuole navigare a vela il più possibile con uno scafo performante. E ci sono soluzioni anche per chi vuole utilizzare le vacanze in barca per migliorare le proprie capacità veliche. Ma non è finita, oggi con un cambio di prospettiva sull’idea di noleggio, grazie alle formule di boat management e sharing, si può noleggiare una barca che in realtà è la nostra barca e rappresenta anche un investimento fruttuoso. Insomma, piccola, grande, comoda o velocissima c’è una barca a noleggio per tutti i gusti, nel nuovo Padiglione Charter trovate tutte le soluzioni che offre oggi il mercato del noleggio. In estate, ma non solo.
Boat Gear – La bibbia degli accessori nautici
Il nuovo Padiglione Boat Gear è veramente la “bibbia” per attrezzare al meglio la vostra barca. Qui trovate la guida agli accessori per rendere la vostra barca più comoda, sicura, smart e al passi coi tempi. All’interno troverete aziende che producono abbigliamento, impianti, attrezzature per la vela e per la coperta, strumenti ed elettronica, propulsione e molto, molto altro. Insomma: una monumentale guida al vostro servizio. Per visitarla vi basta cliccare qui oppure entrare nella sezione Boat Show nel sito del Giornale della Vela e cliccare su Boat Gear.
1 commento su “Il meglio del charter e degli accessori? È qui, nel nostro Boat Show”
Per accumulare miglia e “migliorare l’esperienza”, soprattutto per i giovani, la vacanza più economica è l’imbarco alla pari.
Le formule di charter più convenienti sono:
Flottiglia (con skipper) tutto prenotato, niente sorprese per le soste in porto/campi boe e le attività;
Alla cabina con mezza pensione (nessuna responsabilità, costi extra carburante e cene a bordo, solitamente pizzata del sabato inclusa).