Il meglio del charter e degli accessori? È qui, nel nostro Boat Show

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

I nuovi Padiglioni Charter e Boat Gear sono le guide al meglio di operatori del noleggio e accessori del 2023

All’interno del sito del Giornale della Vela c’è una nuova sezione che ospita –  tra gli altri – due padiglioni dedicati al meglio degli accessori e del charter. Navigando nella sezione Boat Show MYW potete entrare nei nuovi padiglione Boat Gear e Charter, dove sono raccolti i migliori produttori di accessori e operatori del noleggio.

La Guida al Charter – Dal noleggio al boat management

La possibilità di noleggiare la barca perfetta per ogni esigenza oggi esiste. Dal noleggio classico senza skipper con una configurazione che privilegia il comfort alla navigazione a vela, a quello con lo skipper per non preoccuparsi di niente. Ma ci sono anche soluzioni per soddisfare la voglia del velista esperto che vuole navigare a vela il più possibile con uno scafo performante. E ci sono soluzioni anche per chi vuole utilizzare le vacanze in barca per migliorare le proprie capacità veliche. Ma non è finita, oggi con un cambio di prospettiva sull’idea di noleggio, grazie alle formule di boat management e sharing, si può noleggiare una barca che in realtà è la nostra barca e rappresenta anche un investimento fruttuoso. Insomma, piccola, grande, comoda o velocissima c’è una barca a noleggio per tutti i gusti, nel nuovo Padiglione Charter trovate tutte le soluzioni che offre oggi il mercato del noleggio. In estate, ma non solo.

Boat Gear – La bibbia degli accessori nautici

Il nuovo Padiglione Boat Gear è veramente la “bibbia” per attrezzare al meglio la vostra barca. Qui trovate la guida agli accessori per rendere la vostra barca più comoda, sicura, smart e al passi coi tempi. All’interno troverete aziende che producono abbigliamento, impianti, attrezzature per la vela e per la coperta, strumenti ed elettronica, propulsione e molto, molto altro. Insomma: una monumentale guida al vostro servizio. Per visitarla vi basta cliccare qui oppure entrare nella sezione Boat Show nel sito del Giornale della Vela e cliccare su Boat Gear.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Il meglio del charter e degli accessori? È qui, nel nostro Boat Show”

  1. Pierfrancesco

    Per accumulare miglia e “migliorare l’esperienza”, soprattutto per i giovani, la vacanza più economica è l’imbarco alla pari.
    Le formule di charter più convenienti sono:
    Flottiglia (con skipper) tutto prenotato, niente sorprese per le soste in porto/campi boe e le attività;
    Alla cabina con mezza pensione (nessuna responsabilità, costi extra carburante e cene a bordo, solitamente pizzata del sabato inclusa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi