LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana di vela e tanto divertimento. Oltre alla VELA Cup, domani 26 maggio aprirà il villaggio del VELAFestival, la grande festa della vela, dove operatori della nautica, velisti e appassionati possono incontrarsi e condividere le proprie passioni a terra e in mare. Se non ti sei ancora iscritto, ti aspettiamo allo stand VELA Cup per partecipare con noi a questa regata speciale!

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

VELA Cup Toscana: pronti, partenza, via!

La VELA Cup Toscana è la regata per tutti a cui non puoi mancare. Un percorso costiero, alla portata di tutti, attorno a boe e scogliere nelle acque più belle della Toscana, lungo la Costa degli Etruschi. E la sera, una grande festa con cibo e musica per divertirsi tutti assieme. Grande novità di quest’anno è la nuova classe “Classic Boat”. Oltre alla solita divisione nelle categorie Sport Boat – per i più sportivi che vogliono usare spi, gennaker o code 0 – e Cruising Boat – per chi vuole divertirsi in famiglia o con gli amici e navigare a vele bianche – da quest’anno ci sarà una classifica a parte per le barche classiche, con più di 25 anni, anche se costruite in serie o in vetroresina.

Premi e gadget per tutti

Come sempre, non è necessario essere un campione della vela per partecipare, né avere uno scafo planante o vele in carbonio, la VELA Cup è per tutti. Si perchè, alla VELA Cup non si vince solo in mare, ma anche se hai un po’ di fortuna, grazie ai numerosi premi ad estrazione offerti dai partner Garmin, Veneziani, Leatherman, Plastimo, HiNelson e YachtIngBond.

Il comodo portachiavi/apribottiglie Garmin che troverai dentro la gift bag VELA Cup oltre ai tantissimi gadget offerti dagli altri sponsor

In più c’è la Gift Bag, che viene offerta a ogni barca, una sorta di borsa delle meraviglie con gadget utili e davvero unici. Tra questi troverete anche un comodo portachiavi/apribottiglie offerto da Garmin e ben 10 buoni sconto da 30 euro di YachtIngBond, il negozio specializzato in abbigliamento nautico, yachting, sportivo e casual. Se usi almeno 1 dei 10 buoni sconto offerti da YachtIngBond partecipi automaticamente ad un concorso che mette in palio, a fine stagione, un MAXI BUONO SCONTO da 1000 euro!

Domani alle 12 apre il villaggio del VELAFestival

Accessoristi, i migliori cantieri, scuole di vela, operatori charter e servizi non aspettano altro che accogliervi agli stand in banchina o a bordo per mostrarvi tutte le ultime novità e le chicche per attrezzare al meglio la vostra barca, consigliarvi sull’acquisto di un’imbarcazione nuova, testare l’abbigliamento nautico più comodo, trovare la barca e la vacanza giusta in vista dell’estate o dove imparare l’arte della vela. Un vero e proprio supermarket della vela aperto dalle 12 di venerdì 26 alle 19 di domenica 28 maggio.

Al VELAfestival troverai tutte le ultime novità dai professionisti della nautica
Al VELAfestival troverai tutte le ultime novità dai professionisti della nautica

Oltre agli stand e ai prodotti che vi abbiamo presentato qui, ci sarà anche Italia Marine con la sua linea di detergenti 100% biologici, completamente biodegradabili ed ecosostenibili “SUPER YACHT LINE”. Nella formulazione di questi detergenti non sono ammesse sostanze di derivazione petrolchimica e sintetica ma solo componenti naturali!

La linea di detergenti 100% biologici, completamente biodegradabili ed ecosostenibili "SUPER YACHT LINE" di Italia Marine
La linea di detergenti 100% biologici, completamente biodegradabili ed ecosostenibili “SUPER YACHT LINE” di Italia Marine

Hai fame? Foodinghy ti porta il pranzo

Non c’è bisogno di fare cambusa o cucinare, se hai fame alla VELA Cup Toscana Foodinghy ti prepara il pranzo al sacco per la regata. Il servizio è semplicissimo. Basta andare sul loro sito, scegliere quante lunchbox vuoi ordinare, pagare online (inserendo il codice sconto VELACUP nel modulo di pagamento) e ritirarlo allo stand il sabato 27 maggio.

Foodinghy è il delivery che ti porta il pranzo direttamente in barca
Foodinghy è il delivery che ti porta il pranzo direttamente in barca

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi