Foodinghy, l’azienda che mette in contatto ristoranti e diportisti per portare i piatti migliori direttamente dalla cucina alla barca, sarà presente alla VELA Cup Toscana & VELAFestival dal 26 al 28 maggio a Marina Cala de’ Medici. Che tu sia in rada o in banchina, ti basta collegarti al sito foodinghy.com o chiamarli e ordinare il tuo pranzo.
Tutte le tappe della VELA Cup 2023
- 26 / 28 maggio – VELA Cup Toscana / VELAFestival
- 3 / 4 giugno – VELA Cup Brindisi
- 24 / 25 giugno – VELA Cup Maddalena
- 22 / 23 luglio – VELA Cup Venezia
- 19 / 20 agosto – VELA Cup Costa Smeralda
- 7 / 8 ottobre – VELA Cup Sicilia
Foodinghy ti porta il pranzo alla VELA Cup Toscana
Non c’è bisogno di fare cambusa o cucinare, se hai fame alla VELA Cup Toscana Foodinghy ti prepara il pranzo al sacco per la regata. Il servizio è semplicissimo. Basta andare sul loro sito, scegliere quante lunchbox vuoi ordinare, pagare online (inserendo il codice sconto VELACUP nel modulo di pagamento) e ritirarlo allo stand il sabato 27 maggio.
Ordina il tuo pranzo al sacco entro mercoledì 24 maggio
Il delivery in rada
Probabilmente molti di voi si sono ormai abituati a ordinare il pranzo o la cena a casa, non solo dalle pizzerie che hanno attivo il servizio di consegna a domicilio da tempo, ma anche dai ristoranti. Foodinghy è un servizio di food delivery che ti porta il pasto caldo in rada, tramite barche o gommoni (dinghy), dai ristoranti vicini. Sul loro sito puoi vedere in quali rade il servizio è attivo e cosa si può ordinare. In pochi minuti ti verrà consegnato direttamente a bordo.
