Hai fame? Il pranzo alla VELA Cup Toscana te lo porta Foodinghy

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Foodinghy, l’azienda che mette in contatto ristoranti e diportisti per portare i piatti migliori direttamente dalla cucina alla barca, sarà presente alla VELA Cup Toscana & VELAFestival dal 26 al 28 maggio a Marina Cala de’ Medici. Che tu sia in rada o in banchina, ti basta collegarti al sito foodinghy.com o chiamarli e ordinare il tuo pranzo.

Foodinghy ti porta il pranzo alla VELA Cup Toscana

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

Foodinghy ti porta il pranzo alla VELA Cup Toscana

Non c’è bisogno di fare cambusa o cucinare, se hai fame alla VELA Cup Toscana Foodinghy ti prepara il pranzo al sacco per la regata. Il servizio è semplicissimo. Basta andare sul loro sito, scegliere quante lunchbox vuoi ordinare, pagare online (inserendo il codice sconto VELACUP nel modulo di pagamento) e ritirarlo allo stand il sabato 27 maggio.

Ordina il tuo pranzo al sacco entro mercoledì 24 maggio

 

Il delivery in rada

Probabilmente molti di voi si sono ormai abituati a ordinare il pranzo o la cena a casa, non solo dalle pizzerie che hanno attivo il servizio di consegna a domicilio da tempo, ma anche dai ristoranti. Foodinghy è un servizio di food delivery che ti porta il pasto caldo in rada, tramite barche o gommoni (dinghy), dai ristoranti vicini. Sul loro sito puoi vedere in quali rade il servizio è attivo e cosa si può ordinare. In pochi minuti ti verrà consegnato direttamente a bordo.

Foodinghy è il delivery che ti porta il pranzo direttamente in barca
Foodinghy è il delivery che ti porta il pranzo direttamente in barca

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi