Questa barca italiana di 25 metri è un concentrato di eleganza e stile

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Con i suoi quasi 25 metri di lunghezza (80 piedi) l’Advanced A80 è la sorella maggiore dell’Advanced A66 e A66S e dell’Advanced 44, in attesa del prossimo progetto Advanced A62. È una barca realizzata su progetto italo-americano, con un baglio veramente importante che la rende un blue-water perfetto per girare in tutto il mondo.

Comfort ed eleganza con stile italiano

Dietro al team che ha concepito l’Advanced A80 ci sono gli architetti navali americani John Reichel e Jim Pugh insieme agli yacht designer italiani Mario Pedol e Massimo Gino. A bordo dell’Advanced A80 il baglio massimo (6,20 metri) piuttosto appoppato garantisce spazi interni immensi, mantenendo allo stesso tempo una tuga filante, la firma dello studio Nauta Yachts.

Elevate prestazioni e generosi volumi sono i risultati che il team progettuale si è proposto nel disegnare l’ Advanced A80, un’imbarcazione dalle alte prestazioni e grande affidabilità da essere classificata come un vero blue water yacht in grado di navigare intorno al Mondo in qualsiasi situazione di mare e vento. Comfort, eleganza e seduzione sono tre delle numerose fonti di ispirazione che hanno definito il progetto di Advanced A80. I grandi volumi poppieri sono combinati con geometrie di coperta che trasmettono le idee di velocità, efficienza e contemporaneità.

Interni extra confortevoli

Per gli interni i designer hanno studiato tre diverse soluzioni: cabina armatoriale a poppa: una cabina a tutto baglio larga 6 metri con letto matrimoniale centrale fiancheggiato da due divani (o un divano e un’area studio) e fornita di due aree bagni. Con un semplice e ingegnoso sistema è possibile dividere questo grande spazio per ottenere due cabine indipendenti, ciascuna con due letti singoli e il proprio bagno. Due cabine ospiti a letti singoli a mezza nave completano l’ospitalità notturna della barca. Atmosfere esclusive e attenzione ai dettagli caratterizzano gli ambienti interni dell’A80, nei quali la luce e gli ampi spazi esaltano l’inconfondibile design italiano

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

BARCHE USATE Vendono 5 grandi Classic Boat da 8,9 a 13,8 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino

Registrati



Accedi