Così ordini ciò che ti serve per la barca ovunque tu sia nel mondo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Nata come azienda a conduzione familiare fondata da Thomas Stamann nel 1989, SVB Marine prosegue la sua crescita come azienda specializzata in attrezzatura nautica. Oggi SVB è un’azienda con più di cento dipendenti e un inventario di oltre 27 mila prodotti diversi, ancora gestita dalla prima e dalla seconda generazione Stamann, con Thomas e i figli Judith e Andreas dalla sede di Brema, in Germania.
Shop online multilingue con un catalogo sempre aggiornato
Lo shop online è ideato per essere navigato da dispositivi mobili ed è disponibile in 6 lingue diverse: italiano, inglese, francese, olandese, spagnolo e tedesco. I clienti SVB Marine possono così navigare in maniera intuitiva tra i prodotti, le guide e i tutorial che si trovano sul sito svb.marine.it. Lo shop lavora con più di 300 tra i più prestigiosi marchi del settore nautico e garantisce ai propri clienti che oltre il 95% dei prodotti presenti nello shop online sia sempre disponibile in magazzino. L’azienda è anche proprietaria del marchio Seatec che produce attrezzature ed accessori – dall’abbigliamento ai tender – a prezzi competitivi. Il lavoro e la competenza e dell’azienda hanno permesso ad SVB Marine di diventare fornitore esclusivo di pezzi di ricambio per un cantiere importante come Bavaria Yachts.
Spedizione veloce in tutto il mondo
SVB Marine è il più grande shop online di nautica in Europa e spedisce circa 2.500 pacchi ogni giorno ovunque nel mondo. Dal momento dell’ordine al momento dell’imballaggio passa al massimo un’ora di tempo. Grazie al magazzino automatizzato, infatti, tutti gli articoli più piccoli dello stesso ordine vengono raggruppati e inseriti in una scatola. I prodotti più grandi vengono prelevati e posizionati su un nastro trasportatore che li porta all’area di imballaggio ecologico.
La gestione tecnologicamente avanzata dello stoccaggio e dell’elaborazione ordini consente ad SVB Marine di assicurare consegne rapide in tutto il mondo, anche direttamente nei porti di ormeggio. In più un codice di tracking inviato per mail che permette al cliente di sapere sempre dove si trova il suo ordine. All’interno del team SVB sono presenti tecnici specializzati, esperti di elettronica e di motori. La loro preziosa conoscenza è al servizio del cliente, che può trovare ampie guide relative ai prodotti, tutorial video e servizi aftermarket. Altro plus importantissimo per i clienti è la possibilità di personalizzare molti degli articoli disponibili online, come il sartiame o le lettere da applicare sulle murate con il nome della propria barca.
-
Trovate lo shop di SVB Marine all’indirizzo svb-marine.it
-
Per informazioni potete contattare info@svb-marine.it
*in collaborazione con SVB Marine
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Regolare l’albero : sartie verticali e diagonali, strallo, come trovare l’equilibrio perfetto
La regolazione dell’albero è un aspetto fondamentale per migliorare le qualità veliche di una barca a vela, sia questa da crociera, sportiva o da regata. Quando parliamo di regolazione dell’albero non ci riferiamo solo alla sua centratura. Erroneamente a volte
Grazie a questa agenzia puoi partire in barca per la Croazia senza stress
Navigare in Croazia è il sogno estivo di moltissimi velisti italiani, ma spesso le pratiche burocratiche rischiano di trasformare la vacanza in un percorso a ostacoli. Da oggi, grazie a Mandinus.hr, tutto diventa più semplice, veloce e digitale: è un’agenzia
In diretta dall’Oceano. SoloSailor vi spiega come ci si prepara ad affrontarlo VIDEO
Il SoloSailor Andrea Lodolo, navigatore solitario, sta completando, a bordo di Bibi, il suo Rustler 36 di 11 metri, le 4000 miglia di qualificazione per la Golden Globe Race 2026: il leggendario giro del mondo in solitario su scafi vintage,
La catenaria: cos’è, come si regola, quando serve e quando no
A tutti prima o poi, andando in barca, capiterà di sentire la frase: “hai dato un occhio alla catenaria?” o qualcosa di simile. Cosa sta a indicare quindi il termine “catenaria”? Non fatevi ingannare dall’assonanza perché non ha nulla a