Se ti iscrivi alla VELA Cup Brindisi l’ormeggio in Salento è gratuito!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Volete sapere come ottenere un posto barca gratuito per più di due settimane? Basta iscrivervi alla VELA Cup Brindisi, una splendida festa della vela e del mare che va in scena sabato 3 giugno. L’occasione per passare il ponte del 2 giugno nelle acque del Salento, visitare la penisola pugliese e partecipare a ben 3 regate!

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

Ormeggio gratuito per 2 settimane alla VELA Cup Brindisi

Il Marina di Brindisi, riconosciuto da ADAC (il più grande club automobilistico d’Europa), come una delle migliori strutture portuali del sud Italia, offre a tutti gli iscritti alla VELA Cup Brindisi, Bocche di Puglia (26/05) e Brindisi-Corfù (11/06)  l’ormeggio gratuito dal 26 maggio fino all’11 giugno.

Dal Marina di Brindisi si possono facilmente raggiungere nel raggio di 100 miglia le coste di Croazia, Grecia, Montenegro e Albania.
Dal Marina di Brindisi si possono facilmente raggiungere nel raggio di 100 miglia le coste di Croazia, Grecia, Montenegro e Albania.

Un motivo in più per farsi una vacanza in Salento, ad inizio giugno, quando le spiagge e le acque pugliesi non sono ancora troppo affollate. Per i più sportivi, invece, l’occasione per partecipare anche alla 37esima edizione della Brindisi-Corfù, storica regata internazionale d’altura, tappa del Campionato Italiano Offshore, che prende il via proprio domenica 11 giugno.

Per chi partecipa alla sola VELA Cup l’ormeggio è gratuito dal 2 al 4 giugno.

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP BRINDISI

 

Tutti possono vincere alla VELA Cup!

La regata della VELA Cup di Brindisi, in programma sabato 3 giugno, durerà circa 3-4 ore e il campo di regata sarà allestito su un percorso costiero. La formula di regata peraltro è semplicissima: vince chi arriva primo, con divisioni per classi omogenee di lunghezza, nelle categorie Cruising Boat e Sport Boat. Il vincitore assoluto in tempo compensato si aggiudicherà il premio Leg Winner, assegnato alla migliore performance, indipendentemente dalle dimensioni. Inoltre verranno sorteggiati anche altri ricchi premi, tra cui un comunicatore satellitare, un coltello multifunzione, un sup e molto altro ancora. Il bello è che tutti possono vincere!

Tutti i premi della VELA Cup Brindisi. Ecco cosa puoi vincere!

 

La VELA Cup è anche Classic

Grande novità di quest’anno alla VELA Cup c’è la nuova classe Classic Boat, per tutte quelle barche, anche di serie e in vetroresina, con più di 25 anni. Quindi fatti avanti perché alla VELA Cup la competizione è per tutti. C’è chi partecipa nella categoria Sport Boat, usando vele non inferite come spi, gennaker e code 0, e chi vuole solo divertirsi con amici e in famiglia, nella categoria Cruising Boat, a vele bianche. Non è necessario essere un campione della vela per vincere, ci sono premi un po’ per tutti. Oltre ad una ricca gift bag, il sabato sera alla premiazione verranno estratti a sorteggio numerosi e bellissimi premi offerti dai partner GarminVeneziani, LeathermanPlastimo, HiNelson, YachtingBond. Per vincere basta un colpo di fortuna!

Le Colonne romane di Brindisi, fonte d'ispirazione per la replica medioevale veneziana in piazza San Marco
Le Colonne romane di Brindisi, fonte d’ispirazione per la replica medioevale veneziana in piazza San Marco

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP BRINDISI

 

Per iscriverti alla VELA Cup Brindisi ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi