Ecco il posto giusto se cerchi uno yacht Nautor Swan nel Tirreno
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Nautor Swan Thyrrenian con le sue tre sedi di Roma, Marina Riva di Traiano e Marina Cala Galera, è il punto di riferimento per gli armatori – o i futuri armatori – di yacht firmati Nautors Swan. La loro consulenza è fondamentale per capire come orientarsi sulla scelta della barca da acquistare, per poter prendere la scelta migliore.
Nautor Swan Thyrrenian
Nautor Swan Thyrrenian nasce circa 20 anni fa come agenzia di rappresentanza del cantiere finlandese nel Tirreno con la società L Marine Group, fondata da Stefano Leonardi e Giorgio Silvestri dopo varie e importanti esperienze maturate nel settore. Alle sedi storiche della società, che si trovano sulla costa tirrenica, all’interno del Marina Riva di Traiano e del Marina Cala Galera, si è recentemente aggiunta la prestigiosa sede di via Margutta nel centro di Roma, che consente una maggiore vicinanza alla clientela romana e a quella internazionale. Oltre ai due fondatori Stefano e Giorgio, il team vede la presenza di Stefania Scarciglia con l’incarico di responsabile dell’ufficio di Cala Galera, di Tanja Simeone nell’ ufficio di Riva Traiano, della responsabile amministrativa Patrizia Grilli e di un esperto team di comunicazione. L’esperienza pluriennale e l’empatia del team, costantemente presente sul territorio, all’interno dei saloni nautici nazionali ed internazionali e nei principali circuiti di regate, consentono una presenza costante al fianco dei clienti per rispondere alle necessità di acquisto e di charter. È proprio l’ascolto attento e quotidiano delle necessità dei clienti che consente a Nautor Swan Thyrrenian di proporre le soluzioni più adatte – per dimensione, gestibilità e rivendibilità – a chi decide di vivere il sogno Swan, accompagnando clienti e famiglie nella scelta migliore possibile, sia per l’acquisto del nuovo che per l’acquisto di un usato super garantito.
-
Nautor Swan Thyrrenian
• Roma – via Margutta 35 – Tel.: +39 335483479
• Marina Riva di Traiano – Box 9A, via Aurelia Sud Km 67,580,
Civitavecchia (Roma) Tel.: +39 0766 20602
• Marina Cala Galera – Box 25, 58019 Porto Ercole,
Argentario (GR) Tel.: +39 0564 835279
www.lmarinegroup.com – stefano.leonardi@nautorswan.com
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Fountaine Pajot 41, le prime foto in navigazione del nuovo catamarano di 12 m
E’ un 41 piedi la novità che Foutaine Pajot presenterà in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival, che aprirà i battenti il prossimo 9 settembre nella splendida cornice della Costa Azzurra. Vi mostriamo in anteprima le foto della barca!
Usato sotto la lente: 3 Classic Boat storiche in vendita (da 9 a 12 metri)
Il mercato dell’usato, mai come per la vela, è un mondo vasto, complesso e pieno di buche e variabili. E, se capire quale barca faccia al proprio caso, e quale tra le visionate sia l’opzione migliore, può risultare difficile, ancor
Guida pratica per armatori evoluti: i consigli del guru per una barca a prova di lunghe navigazioni
Il navigatore e consulente nautico Enrico Tettamanti vi spiega come ottimizzare o scegliere la vostra barca per renderla sicura, comodissima e a prova di lunghe, lunghissime navigazioni. Mettendo a vostra disposizione ciò che ha imparato nella sua trentennale esperienza di
Simena, 62 metri di classe: ARES Yachts debutta tra i big della vela
È in acciaio e carbonio, ha linee classiche, interni da sogno e soprattutto andrà a vela (non come certe navi da crociera con parafulmine). Con i suoi 62 metri, Simena entra nella top 25 delle barche a vela più grandi