Cerchi uno Swan? Ecco perché dovresti affidarti ad un broker

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nautor Swan 78
Nautor Swan 78

Quello del broker è un ruolo fondamentale nell’accompagnare il cliente all’acquisto di uno yacht. Lo è ancora di più quando si tratta di barche da sogno come quelle dello storico cantiere finlandese Nautors Swan. Un punto di riferimento importantissimo in grado di offrire una consulenza a 360° ai futuri armatori Swan è Nautor Swan Monaco, una porta d’accesso privilegiata nel mondo Swan sia nuovo che usato.

Nautor Swan Monaco

Nautor Swan Monaco nasce dalla partnership tra Lorenzo Bortolotti e Giorgio Passarella, che da oltre trent’anni rappresentano il brand Nautor Swan. La sede centrale è a Monte Carlo, ma da poco è stato aperto un nuovo ufficio all’interno del Porto Carlo Riva di Rapallo (Genova). Con i due fondatori Lorenzo Bortolotti e Giorgio Passarella compongono il team il manager Charter e Club Swan Racing Nicolò Telese, la responsabile marketing e comunicazione Adriana Dea Zubi e la responsabile dell’amministrazione Thea Shaw. Il successo della consulenza a 360° offerta al cliente si basa sull’esperienza pluriennale nella nautica internazionale dei due soci fondatori, che comprende anche la partecipazione a due campagne di America’s Cup. L’assistenza all’acquisto di uno Swan nuovo parte dall’analisi dei desiderata del cliente, che viene accompagnato nel processo di acquisto attraverso un calendario di “decision date” dove il cliente viene aiutato a prendere le scelte migliori, dalla prima quotazione alla consegna. Chi è interessato all’acquisto dell’usato può contare sugli intermediari dell’agenzia, che attraverso la rete globale Nautor Swan Brokerage sono in grado di trovare la barca giusta per le richieste dell’armatore. Per i clienti l’agenzia rimane un punto di riferimento anche dopo l’acquisto, potendo contare sui contatti del global service Nautor Swan per tutte le attività di assistenza e refit. Se invece cercate una barca da sogno per una vacanza, potete contare sulle bellissime barche in giro per tutto il mondo gestite dall’area charter dell’agenzia di Monaco.


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche usate natanti 8-10 m

BARCHE USATE Vendono 5 natanti “tutti i gusti” da 8,60 a 9,99 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino

Registrati



Accedi