Cerchi o offri un imbarco alla VELA Cup? Ti aiutiamo noi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Non hai una barca o ti manca l’equipaggio per partecipare alla VELA Cup? Ti aiutiamo noi con MyMatchRace, la piattaforma virtuale per chi vuole regatare! Qui sotto ti spieghiamo come registrati alla piattaforma, per trovare un imbarco o completare il tuo equipaggio.

Tutte le tappe della VELA Cup 2023

Cerchi equipaggio o offri un imbarco, ecco come si fa!


STEP 1: creare un profilo

Clicca nell’homepage di My Match Race dove c’è scritto “Registrati“.

Arriverai nella pagina “Registrazione“. Qui dovrai inserire i dati anagrafici e creare un profilo con le esperienze di vela e di regata ed anche le “ambizioni sportive”. Dopo aver inserito i dati anagrafici iniziali ed aver impostato la password, conferma la registrazione, cliccando il link che riceverai all’indirizzo email che hai indicato. Ricorda di controllare la cartella spam!

STEP 2: che regatante sei?

A questo punto dovrete aggiungere tutti i vostri dettagli personali sul profilo personale. Compilate tutto per poter accedere alla fase successiva, quella del “Cerco/offro imbarco”. Se sei un armatore o uno skipper, al tuo profilo personale sarà associato il profilo dell’Imbarcazione. Non è possibile associare più di due imbarcazioni a ciascun profilo personale.

Step 3: cerca un imbarco/un equipaggio!

Velista, una volta ultimata l’iscrizione con tutti i dettagli (assicuratevi di averlo fatto) si passa alla fase del “Cerco Imbarco” indicando il ruolo, il periodo e/o le regate di tuo interesse.

Armatore o Skipper, per te la sezione “Offro Imbarco” a bordo della tua imbarcazione, per i ruoli, il periodo e/o le regate prescelti.


La regata per tutti, anche se hai una barca “vintage”

Come annunciato grande novità di quest’anno alla VELA Cup è la nuova classe “Classic Boat”, per tutte quelle barche, anche di serie e in vetroresina, con almeno 25 anni. Quindi fatti avanti perché alla VELA Cup la competizione è per tutti. C’è chi partecipa nella categoria Sport Boat, usando vele non inferite come spi, gennaker e code 0, e chi vuole solo divertirsi con amici e in famiglia, nella categoria Cruising Boat, a vele bianche. Non è necessario essere un campione della vela per vincere, ci sono premi un po’ per tutti. Oltre ad una ricca gift bag, il sabato sera alla premiazione verranno estratti a sorteggio numerosi e bellissimi premi offerti dai partner Garmin, Veneziani, Leatherman, Plastimo, HiNelson, YachtingBond. Per vincere basta un colpo di fortuna!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi