Jeanneau e Sun Odyssey: un’occasione unica per provarli dal 10 al 12 marzo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dal 10 al 12 marzo 2023 ritorna l’appuntamento con i Sea Trials Jeanneau ed Excess Catamarans organizzato dal concessionario e centro prove 43° Parallelo alla Marina di Scarlino. L’evento, sempre molto apprezzato, offrirà la possibilità di visitare e provare in mare il meglio dei due cantieri francesi.
Il format scelto per l’appuntamento è assimilabile a un vero e proprio salone nautico privato, organizzato da 43° Parallelo concessionario e Centro Prove Jeanneau per la Toscana e concessionario Excess Catamarans. All’In-House Boat Show che si terrà dal 10 al 12 marzo presso la Marina di Scarlino sarà in esposizione l’intera gamma Sun Odyssey e il nuovo catamarano 14 piedi di Excess Catamarans, ecco nel dettaglio le barche presenti:
- Sun Odyssey 349
- Sun Odyssey 380
- Sun Odyssey 410
- Sun Odyssey 440
- Sun Odyssey 490
- Jeanneau Yachts 60
- Excess 14
Con l’occasione sarà presentata anche la nuova collaborazione di 43° Parallelo con A-Yachts, produttori di daysailers di nuova generazione, totalmente in carbonio, con i quali verrà organizzato uno specifico evento nel mese di ottobre.
-
Le barche saranno a disposizione per visite e prove in mare su prenotazione. Le visite sono previste dalle 10,00 alle 18,00 e sono libere, per prenotare le prove in mare tel. 0566 866094 e-mail: sales@parallelo43.it.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
USATO CLASSIC BOAT | 5 daysailer ‘vintage’ per far divertire tutti
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Non solo Luna Rossa. Il senso di Alfa Romeo per la vela (e per le barche)
La notizia, fresca fresca, è quella dell’ingresso di Alfa Romeo come official sponsor di Luna Rossa per la 38ma edizione della Coppa America (che per la prima volta nella storia, sarà in Italia, a Napoli, nel 2027). Si tratta di
Torben Grael: “L’essenza della vela? Le olimpiadi. L’oceano? Ora lo farei con i miei figli”
Venti minuti di chiacchierata in banchina con Torben Grael, durante la tappa in Toscana della Vela Cup, parlando di Coppa America, Giro del Mondo e Olimpiadi ma anche di barche, di mare e marinai. 5 medaglie olimpiche (di cui due