Così mi rifaccio la barca: ecco gli accessori da avere per i lavori di bordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Accessori TOP 2023 - Lavori a bordo - Interni
Accessori TOP 2023 – Lavori a bordo – Interni

I migliori Accessori da barca 2023 – Come rinnovare gli interni della barca

Con materiali nuovi e sempre più innovativi ora è più semplice, e meno costoso, rimettere a posto gli interni della barca. Oltre ai materiali per chi sceglie di rifare gli interni, è fondamentale scegliere gli attrezzi e gli utensili giusti, quelli da tenere sempre a bordo per qualsiasi evenienza. Ecco tutto il meglio che ti serve per i lavori di bordo in barca nel 2023!


Accessori da barca 2023 – Pannelli – CEL Components

Accessori TOP 2023 - Pannelli - CEL Components
Accessori TOP 2023 – Pannelli – CEL Components

Grazie al sandwich e ai materiali compositi siluppati e prodotti da Cel Components –r qualsiasi tipo di esigenza, strutture a nido d’ape, come l’Alustep 300 o il Polistep 300, il Carbonstep con anima in nomex, pannelli in schiuma come il PVCstep o il PETstep, che rispetta anche l’ambiente essendo realizzato con plastica riciclata.


Raptor Response – Leatherman

Accessori TOP 2023 - Raptor Response - Leatherman
Accessori TOP 2023 – Raptor Response – Leatherman

Le forbici Raptor Response di Leatherman sono compatte, portatili e tagliano differenti materiali. La lama microdentellata interna impedisce ai tessuti di scivolare e attaccarsi. La forbice comprende anche diversi accessori come un taglia-anelli, un righello, una chiave per bombola d’ossigeno e una clip da tasca.


Chargeplus – Leatherman

Accessori TOP 2023 - Chargeplus - Leatherman
Accessori TOP 2023 – Chargeplus – Leatherman

Dalla pinza tagliacavi allo spelafili, senza dimenticare cacciaviti, forbici, apribottiglie e apriscatole. Il Charge+ di Leatherman vi regala 19 utilissimi utensili in 1 solo multiuso, tra i più importanti: pinze, tagliacavi, crimpatrice, due coltelli, spelafili, un seghetto e forbici a molla, righello e uncino. Indispensabile averlo a bordo, di fatto è una vera e propria “cassetta degli attrezzi” compatta, il compagno ideale per per risolvere l’emergenza di una cima incattivata o di un grillo che non si sblocca.


Tempotest Marine – Parà

Accessori TOP 2023 - Tempotest Marine - Parà
Accessori TOP 2023 – Tempotest Marine – Parà

I tessuti Tempotest Marine di Parà sono stati progettati per essere idrorepellenti, oleorepellenti, resistenti a qualsiasi tipo di macchia, alla salsedine, alla scoloritura dovuta all’azione dei raggi UV e sono inoltre immuni alla formazione di funghi e muffe. Questi tessuti sono stati concepiti con un finissaggio innovativo pensato appositamente per la nautica. Tutta la linea è inoltre garantita sei anni.


3M Wrapping interno 3M – Spandex

Accessori TOP 2023 - 3M Wrapping interno 3M - Spandex
Accessori TOP 2023 – 3M Wrapping interno 3M – Spandex

Il boat wrapping è un fenomeno che sta conoscendo una grande diffusione nel mondo della nautica grazie alle infinite possibilità che offre. 3M DI-NOC è un prodotto ad alto contenuto tecnologico che consiste in laminati ultraleggeri, da applicare sulla superficie esistente, in grado di riprodurre sia alla vista sia al tatto materiali di ogni tipo. Si può scegliere tra 40 famiglie (circa 1000 finiture) che riproducono legno, metalli spazzolati, pelle, pietra naturale e decine di altri effetti ancora.


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come stare in rada sicuri e comodi come in porto

Ancoraggio in baia sereni come in porto. Passare una notte all’ancora in tranquillità è più facile con le app meteo e le recensioni online che ci aiutano a individuare i luoghi giusti in anticipo, e gli allarmi ancora ci permettono

L’autopilota che timona come gli skipper più forti del mondo

Le barche a vela di ultima generazione sono sempre più veloci, tecnologiche e performanti. È un’evoluzione che vediamo certamente sulle superbarche della Coppa America, ma anche sugli scafi che affrontano regate d’altura come gli Ultim, gli Imoca o i Class40,

Registrati



Accedi