Fenomeno watertoys: ecco quali sono i migliori del 2023
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
I migliori Accessori da barca 2023 – Watertoys
Negli ultimi anni è esplosa la mania dei watertoys, da utilizzare al mare o al lago e da tenere anche a bordo della barca. Tra derive gonfiabili che possono stare nel baule dell’auto, super toys elettrici che raggiungono velocità adrenaliniche e le ormai celebri tavole da SUP ce n’è per tutti i gusti. Qui ci sono i migliori watertoys del 2023.
Accessori da barca 2023 – Tiwal 3R – Tiwal
Tiwal 3R è la deriva perfetta da portarsi in vacanza, si può portare comodamente in auto anche nel bagagliaio. Si monta in 25 minuti e si ripone in due sacche. Lo scafo a V ha una doppia parete stagna e si gonfia attorno all’esoscheletro in alluminio, mentre l’albero è in carbonio. La vela in laminato è prodotta da North Sails ed è disponibile in due versioni: 6,2 o 7,2 m2. La deriva, in condizioni ottimali, riesce a raggiungere i 14 nodi di velocità.
Sup YellowV – Vetus
La linea YellowV di Vetus è composta da cinque diverse tavole da Stand Up Paddle gonfiabile pensate per tutte le diverse esigenze di utilizzo. Dal modello per i bambini e per i principianti a quello per i più esperti ed avventurieri. Il SUP è dotato di pinne stabilizzanti rimovibili e viene venduto in un kit per il trasporto con pompa di gonfiaggio, leash, sacca stagna da 2 litri e custodia impermeabile per lo smartphone.
Seascooter – Jobe x Brabus
Il Seascooter di Jobe assume un look sportivo e accattivante con la versione Shadow realizzata in collaborazione con Brabus. Usalo per immersioni fino a 40 minuti, a seconda del livello di velocità scelto, grazie ai due motori da 500 W che ti portano fino a 30 m di profondità a circa 3 nodi. La confezione comprende uno zaino, un set da snorkeling con maschera e boccaglio e l’attacco integrato GoPro.
Tribord 5S – Decathlon
Grazie alle due pompe manuali questa piccola deriva si gonfia e prende forma in meno di un quarto d’ora. Semplicissima da montare, molto stabile e facile da condurre anche in solitaria. È ottima per far iniziare e imparare i bambini, ma diverte anche gli adulti. Il carico massimo che può portare è di 160 kg. Ecco le dimensioni della deriva: lunghezza: 3,08 mt, larghezza: 1,40 mt, peso totale 46 kg.
Mo-Jet
Mo-Jet è un water-toy alimentato dal blocco poppiero che comprende la power-unit, mentre 5 diverse componenti prodiere ne definiscono l’utilizzo. Il sistema è modulare e si può trasformare in surf elettrico, con foil, tavola da body surf e anche tavola da soccorso. Mo-Jet offre performance non indifferenti: oltre 65 km/h di velocità, batterie intercambiabili, e 116 chili di spinta, ovvero 140 spostabili sulla superficie, o trainabili.
Jbay.Zone Amura H3 – Boatique
Il sup Amura H3 di Jbay.Zone è lo stand up paddle gonfiabile studiato appositamente per i principianti, per chi si approccia per la prima volta a questo sport. Design Made in Italy e pack di accessori ultra-completo delineano un prodotto affidabile e curato nei dettagli. Questo kit include tutto il necessario per il suo utilizzo e qualche extra di qualità, come la pompa ad alta pressione e il supporto per action cam.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cinque idee regalo di Natale perfette per chi ama la vela
Il Natale si avvicina e con esso la ricerca del regalo perfetto per i propri cari. Se hai un appassionato di vela nella tua vita (un parente, un amico, oppure te stesso se vuoi farti un auto regalo), sei nel
Non solo porti e marina: ecco dove si installano in Italia i pontili galleggianti
Sono sempre di più i porti e i marina che decidono di rinnovare le proprie attività con dei pontili galleggianti: più moderni, flessibili e sostenibili. Ingemar è l’azienda leader al mondo nella progettazione di strutture galleggianti, che ha contribuito all’ammodernamento
Questo è il nuovo boccaporto ultra sottile di Lewmar
Lewmar, marchio britannico importato in Italia da Osculati, noto per l’innovazione e l’alta qualità dei suoi accessori nautici, ha presentato il nuovo boccaporto Ultra-Low Profile ai recenti saloni nautici. Questo boccaporto si distingue per il design dal profilo invisibile, di
La vela in inverno, come vestirsi: parola d’ordine traspirabilità
Andare in barca d’inverno significa prima di tutto scegliere l’abbigliamento adatto a condizioni meteo rigide, ovvero dei capi che non risultino troppo pesanti da impedirci i movimenti ma che ci isolino dalle basse temperature. La scelta dei materiali è quindi