Slam vestirà l’equipaggio di Emirates Team New Zealand all’America’s Cup 2024
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Slam ha annunciato un’importantissima partnership con uno dei team più importanti dell’America’s Cup. In occasione della prossima sfida alla Coppa, in programma nel 2024 a Barcellona, il marchio italiano vestirà Emirates Team New Zealand, il team che dovrà difendere il titolo nelle acque spagnole.
Slam – Emirates Team New Zealand: una partnerhsip vincente per tutti
Slam diventa fin da ora fornitore ufficiale dell’equipaggio neozelandese che vestirà con il meglio dell’abbigliamento tecnico sviluppato e progettato dall’azienda italiana, che ad inizio dicembre ha lanciato la sua ultima collezione, insieme ai kiwi. L’intera collezione delle repliche dei capi della collezione Slam x Team New Zeland sarà commercializzata in tutto il mondo.
Il CEO di Emirates Team New Zealand Grant Dalton si è detto impaziente di lavorare fianco a fianco con il barnd italiano. Enrico Chieffi, CEO di Slam e tattico del Moro di Venezia in occasione dell’America’s Cup 1992 ha ribadito l’importanza che questa partnership ha per consolidare il marchio Slam tra i migliori marchi ad alte prestazioni dedicati ai velisti.
La partnership permetterà da una parte al Defender dell’America’s Cup di poter contare su un marchio storico, rilanciato a partire dal 2021 con la guida del nuovo CEO Enrico Chieffi. Dall’altra parte permetterà a Slam di poter sperimentare e approfondire diversi design, materiali e soluzioni tecniche sfruttando il know how sul campo del team plurivincitore dell’ambita Coppa. La sfida in mare a bordo degli AC75 sarà a Barcellona ad ottobre 2024, ma il team è già al lavoro per accompagnare i velisti dell”equipaggio kiwi vestendoli al meglio.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Tecnica, celebrativa, unica. Vi raccontiamo l’esclusiva polo dei 50 anni del GdV
Cinquant’anni di storia meritano di essere celebrati a dovere, non solo con una grande festa per tutti i sea lover, non solo con un Numero Speciale (lo stiamo lavorando, lo troverete in edicola a luglio!) ma anche con un capo
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Vaurien, la deriva storica che riporta alla purezza della vela
Dal 13 al 19 luglio nelle acque di Bracciano (Roma) si svolge il Campionato Mondiale 2025 dedicato al Vaurien. Un evento prestigioso ed estremamente competitivo che si svolge però all’insegna di uno spirito che premia la vela autentica, consapevole e
Il generatore portatile elettrico che occupa lo spazio di una passerella
Il sogno di poter contare su energia pulita, silenziosa e sempre disponibile ovunque vi troviate, in rada, in porto o in mezzo al mare, senza più bisogno di generatori a benzina rumorosi, ingombranti e inquinanti è più vicino. Da