Abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela. Clamoroso successo!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Sapete perché il nuovo abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela sta avendo un successo clamoroso (più di 2.000 abbonamenti nuovi sottoscritti dal 15 di novembre ad oggi)? Semplice, è il regalo di Natale perfetto.
Abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela
Non solo per i tantissimi vantaggi a cui il fortunato destinatario del regalo accede. E nemmeno per il fatto che regalare un abbonamento costa poco, il 50% in meno rispetto ai prezzi di copertina di giornale cartaceo e digitale.
L’abbonamento al GdV è il regalo perfetto perché è semplicissimo da realizzare e vale… da subito. Voi lo acquistate, vi arriva una mail da girare al destinatario, quando volete.
Non appena il destinatario “sblocca” l’abbonamento regalo, accede immediatamente al numero in edicola, in versione digitale e su un massimo di 5 device (pc, smartphone, tablet), oltre che a tutto l’archivio degli arretrati (fino a luglio del 2010) e alla sezione esclusiva VELA History dove lo aspettano i migliori articoli pubblicati sul GdV dal 1975 ad oggi.
Poi, riceverà a casa le copie cartacee per un anno, ma intanto, fin da subito, ha a disposizione tutta la storia della vela. Anno per anno, minuto per minuto.
Semplice, no? Lo avete capito in tanti. L’abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela è l’ideale per chi condivide con voi la passione per il mare e per la vela. E anche come regalo “last minute!“.
In breve, i vantaggi dell’abbonamento
- Ricevi a casa ogni mese le copie cartacee.
- Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale con i contenuti aggiuntivi (video e link web).
- Scaricando la copia digitale hai accesso gratuito all’archivio degli arretrati, dal 2010 ad oggi.
- Abbonandoti accedi ai migliori articoli pubblicati del Giornale della Vela dal 1975.
- Gli annunci su carta e sito sono gratuiti e illimitati per gli abbonati.
- Puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente
- Ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela
- Hai uno sconto dal 10 al 15% sui prodotti esclusivi acquistabili sul negozio online boatique.it
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cosa trovi sul numero di settembre 2024 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di settembre 2024 (il numero 545, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Boat
Mandaci il tuo video di vela, ci facciamo un film!
APPELLO A TUTTI I VELISTI Mandaci il tuo video ci facciamo un film! Caro amico del Giornale della Vela ti chiediamo un piacere, inviaci un tuo video. Ne faremo buon uso! Ogni formato va bene, caricarlo sul nostro sito è
Cosa trovi sul numero di agosto 2024 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di agosto 2024 (il numero 544, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Forza Luna Rossa! –
Cosa trovi sul numero di luglio 2024 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di luglio 2024 (il numero 543, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati