Abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela. Clamoroso successo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

abbonamento cartaceo + digitale al giornale della vela
L’abbonamento al GdV è uno dei bestseller del periodo pre-natalizio!

Sapete perché il nuovo abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela sta avendo un successo clamoroso (più di 2.000 abbonamenti nuovi sottoscritti dal 15 di novembre ad oggi)? Semplice, è il regalo di Natale perfetto.

Abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela

Non solo per i tantissimi vantaggi a cui il fortunato destinatario del regalo accede. E nemmeno per il fatto che regalare un abbonamento costa poco, il 50% in meno rispetto ai prezzi di copertina di giornale cartaceo e digitale.

L’abbonamento al GdV è il regalo perfetto perché è semplicissimo da realizzare e vale… da subito. Voi lo acquistate, vi arriva una mail da girare al destinatario, quando volete.

Non appena il destinatario “sblocca” l’abbonamento regalo, accede immediatamente al numero in edicola, in versione digitale e su un massimo di 5 device (pc, smartphone, tablet), oltre che a tutto l’archivio degli arretrati (fino a luglio del 2010) e alla sezione esclusiva VELA History dove lo aspettano i migliori articoli pubblicati sul GdV dal 1975 ad oggi.

Poi, riceverà a casa le copie cartacee per un anno, ma intanto, fin da subito, ha a disposizione tutta la storia della vela. Anno per anno, minuto per minuto.

Semplice, no? Lo avete capito in tanti. L’abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela è l’ideale per chi condivide con voi la passione per il mare e per la vela. E anche come regalo “last minute!“.

In breve, i vantaggi dell’abbonamento

  1. Ricevi a casa ogni mese le copie cartacee.
  2. Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale con i contenuti aggiuntivi (video e link web).
  3. Scaricando la copia digitale hai accesso gratuito all’archivio degli arretrati, dal 2010 ad oggi.
  4. Abbonandoti accedi ai migliori articoli pubblicati del Giornale della Vela dal 1975.
  5. Gli annunci su carta e sito sono gratuiti e illimitati per gli abbonati.
  6. Puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente
  7. Ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela
  8. Hai uno sconto dal 10 al 15% sui prodotti esclusivi acquistabili sul negozio online boatique.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Registrati



Accedi