Regali di Natale: 5 idee perfette per chi va in barca
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
In cerca di regali di Natale da fare ad un appassionato di nautica? Abbiamo la soluzione per te, anzi cinque soluzioni, direttamente direttamente dallo stand di Indemar – distributore italiano di componenti e accessori nautici – alla Milano Yachting Week. Ecco 5 idee per fare un bel regalo a chi va in barca.
1) Regali di Natale – La vernice antisdrucciolo “fai-da-te”
KiwiGrip è una vernice acrilica antiscivolo a base d’acqua, resistente agli agenti atmosferici, non tossica e che non contiene solventi. La leggerezza del prodotto e la sua economicità lo rendono una delle scelte più utilizzate dai navigatori.
2) Regali di Natale – Le luci subacquee OceanLED per illuminare il mare
In rada, i faretti accesi renderanno la vostra barca riconoscibile in mezzo alle altre e c’è persino chi utilizza colori particolari per attirare, nella notte, i pesci attorno all’imbarcazione e godersi lo spettacolo notturno offerto dal fondo marino o dalle formazioni di plancton. Tutte le luci OceanLED nascono sigillate, garantendo così lunga vita in ambienti corrosivi.
3) Regali di Natale – Un binocolo affidabile da avere sempre a bordo
È un accessorio quasi imprescindibile a bordo, e il modello che Indemar presenta alla Milano Yachting Week è pensato appositamente per la barca. Eterna Navigator 3 è prodotto da Silva, azienda leader nella produzione di bussole e binocoli. Si tratta di un binocolo completamente impermeabile, galleggiante e dotato di messa a fuoco fissa.
4) Regali di Natale – Sistema audio potente = divertimento assicurato
I prodotti specifici per la nautica realizzati da Kicker Marine permettono di costruire un sistema audio completo sulla vostra barca. Ricevitori, amplificatori e cavetteria studiati per resistere alle condizioni meteo più aggressive, ma il pezzo forte della produzione di Kicker sono gli altoparlanti e i subwoofer.
5) Regali di Natale – Tende parasole a scomparsa: perfette per qualsiasi barca!
Le tende parasole a scomparsa SureShade (elettriche e manuali) sono il prodotto ideale per chi vuole avere uno spazio d’ombra a bordo della propria barca. Sono disegnate e studiate su misura per integrarsi alla perfezione su qualsiasi barca!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cinque idee regalo di Natale perfette per chi ama la vela
Il Natale si avvicina e con esso la ricerca del regalo perfetto per i propri cari. Se hai un appassionato di vela nella tua vita (un parente, un amico, oppure te stesso se vuoi farti un auto regalo), sei nel
Non solo porti e marina: ecco dove si installano in Italia i pontili galleggianti
Sono sempre di più i porti e i marina che decidono di rinnovare le proprie attività con dei pontili galleggianti: più moderni, flessibili e sostenibili. Ingemar è l’azienda leader al mondo nella progettazione di strutture galleggianti, che ha contribuito all’ammodernamento
Questo è il nuovo boccaporto ultra sottile di Lewmar
Lewmar, marchio britannico importato in Italia da Osculati, noto per l’innovazione e l’alta qualità dei suoi accessori nautici, ha presentato il nuovo boccaporto Ultra-Low Profile ai recenti saloni nautici. Questo boccaporto si distingue per il design dal profilo invisibile, di
La vela in inverno, come vestirsi: parola d’ordine traspirabilità
Andare in barca d’inverno significa prima di tutto scegliere l’abbigliamento adatto a condizioni meteo rigide, ovvero dei capi che non risultino troppo pesanti da impedirci i movimenti ma che ci isolino dalle basse temperature. La scelta dei materiali è quindi