Dicci a chi vuoi regalare il Giornale della Vela, ti sveliamo la formula che fa per lui

Vi abbiamo già raccontato come l’abbonamento Cartaceo+Digitale al Giornale della Vela porti con sé tantissimi vantaggi: infatti è diventato un vero e proprio bestseller da quando, solo due settimane fa, abbiamo deciso di lanciarlo. Con un abbonamento entri al 100% nell’universo del Giornale della Vela e nella storia della vela (in calce ti spieghiamo perché, in 10 punti): ecco perché l’abbonamento diventa, con l’avvicinarsi del Natale, anche il regalo perfetto per chi condivide la tua stessa passione.

Video – Come regalare e regalarsi un abbonamento al Giornale della Vela

Regalare un abbonamento per Natale? Semplicissimo!

Regalare un abbonamento è semplicissimo. Natale si avvicina. Se vuoi regalare un abbonamento, entra nella sezione “Abbonati!”. Scegli la tipologia e la durata dell’abbonamento regalo, procedi all’acquisto e riceverai una mail con le indicazioni per l’attivazione dell’abbonamento, che potrai inoltrare quando vuoi al beneficiario del tuo regalo!

Adesso è giunto il momento di aiutarti. Dicci a chi vuoi fare il regalo, noi ti sveliamo l’abbonamento giusto per lui.


Per chi ama la vela a 360°

Se volete fare un regalo unico a chi ama la vela in tutte le sue sfaccettature, dal mondo della crociera alle regate, dalle storie di mare al mercato, dalla didattica al turismo, il regalo perfetto è l’abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela. Il destinatario non solo riceve la rivista a casa e la sfoglia subito in digitale, ma avrà anche tutti i vantaggi che vi elenchiamo sotto.


Per chi ama la nautica

La persona a cui volete fare un regalo ama il mondo del mare, della vela, delle barche, del design applicato alla nautica. C’è una formula “all-in” che fa per lui e che gli mette a disposizione, in un solo colpo, tutte le riviste della nostra casa editrice: Il Giornale della Vela (carta+digitale), Barche a Motore (carta+digitale), Top Yacht Design (carta+digitale). Un regalo veramente imperdibile a un prezzo speciale, con tutti i vantaggi che vi sveliamo in calce


Per chi è lontano

Se i vostri amici sono lontani c’è un modo per farli sentire vicini a voi e alla vostra passione per il mare in comune. L’abbonamento riservato ai residenti all’estero. Il destinatario non solo riceve la rivista a casa e la sfoglia subito in digitale, ma avrà anche tutti i vantaggi che vi elenchiamo sotto.


Per… voi stessi!

Natale è una buona occasione non solo per regalare, ma anche per regalarvi un abbonamento al Giornale della Vela. Sia esso Cartaceo + Digitale, solo digitale, all-in, con tutti i suoi vantaggi. Nella sezione “Abbonati!” del Giornale della Vela trovate tutte le formule e siamo certi ci sia anche quella che fa per voi.


I vantaggi per gli abbonati

I tanti vantaggi per chi si abbona al Giornale della Vela… Ve li abbiamo citati, ora è il momento di raccontarveli nel dettaglio.

1. Il GdV a casa tua

Con l’abbonamento Giornale della Vela “Cartaceo + Digitale” ricevi comodamente a casa per un anno le copie cartacee della rivista. Ogni mese, il meglio della vela per te, selezionato dalla nostra redazione. Per essere sempre informato sul tuo e nostro mondo. Non ti arriva una copia? Nessun problema, procederemo al re-invio.

2. Sempre con te su PC, smartphone e tablet

Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale della rivista con tanti contenuti aggiuntivi (video e link web) per vivere un’esperienza ancora più immersiva. Scarica la App del Giornale della Vela (per iOs, e Android) e accedi semplicemente inserendo la tua mail e la password che hai scelto durante l’acquisto. Vuoi leggere la rivista da PC? Ti basta inserire le stesse credenziali sul nostro “sfogliatore” digitale: https://reader.giornaledellavela.com

3. Dodici anni di vela minuto per minuto

Abbonandoti con la formula Cartaceo + Digitale, sia sulle App che sullo sfogliatore hai accesso gratis all’archivio di tutti i nostri arretrati, consultabili fino al 2010!

giornale della vela 2
Abbonamento Giornale della Vela – I migliori articoli apparsi sul Giornale della Vela dal 1975 sono a tua disposizione se ti abboni. Riceverai un codice per accedere alla sezione premium “VELA History” sul nostro sito

4. Per te la storia della vela

C’è un altro vantaggio imperdibile: chi si abbona riceve in regalo… la storia della vela. Una volta acquistato l’abbonamento, ti comunichiamo un codice con cui accedere alla nostra sezione esclusiva “VELA History” , dove ti aspettano i migliori articoli pubblicati del Giornale della Vela dal 1975. 

5. Annunci gratis sul nostro mercatino

Gli annunci sul mercatino “compro & vendo” della rivista e sul sito del Giornale della Vela sono gratuiti e illimitati per gli abbonati. Il mercatino degli annunci del GdV è tra i più visitati del web ed è il posto giusto per vendere o comprare barche usate, accessori e posti barca. 

6. Il piacere di condividere (5 volte) la tua passione

Proprio come per gli abbonamenti alle piattaforme tipo Netflix, puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente: basta accedervi con le tue credenziali. E’ il modo migliore per condividere il GdV digitale con chi ti è vicino!

7. Tutta la vela che conta

Abbonandoti al GdV ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela, selezionate dalla nostra redazione.

8. Sconti sul nostro e-store Boatique

Abbonandoti ricevi un codice sconto da utilizzare per i prodotti esclusivi acquistabili sul negozio online boatique.it, il posto giusto dove scegliere le novità e le chicche per attrezzare al meglio la tua barca.

9. Abbonamento Giornale della Vela. Risparmi il 50%!

Quanto costa l’abbonamento annuale Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela? Solo 69 euro. O, se preferite, 5,75 euro al mese. Esattamente la metà rispetto ai 138 euro che costerebbero le singole copie cartacee e digitali! E se ti abboni per due anni, risparmi ancora di più.

10. Acquistarlo, rinnovarlo e regalarlo è semplicissimo

Entra nella sezione “Abbonati!”Se vuoi regalarlo: scegli la tipologia e la durata dell’abbonamento regalo, procedi all’acquisto e riceverai una mail con le indicazioni per l’attivazione dell’abbonamento, che potrai inoltrare quando vuoi al beneficiario del tuo regalo! Se lo acquisti per te, basta che tu segua le istruzioni in fase di acquisto!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

giornale della vela febbraio

Il Giornale della Vela di Febbraio è imperdibile. Scopri perché

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di febbraio (il numero 527, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOs, qui per Android) oppure sul reader da pc. ABBONATI SUBITO AL GIORNALE DELLA VELA! Sul Giornale

abbonamento cartaceo + digitale al giornale della vela

Il regalo di Natale giusto per chi ama la vela come te

Il regalo di Natale perfetto esiste ed è il nuovo abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela. Sono già tantissimi coloro che ne hanno approfittato per regalarlo a chi condivide la stessa passione. Quella per il mare, per la

Torna su