Regala il Giornale della Vela: un abbonamento che vale per cinque
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Se ti regali (o regali a chi condivide la tua stessa passione) l’abbonamento al Giornale della Vela “Cartaceo + Digitale” puoi leggere la copia digitale della rivista su cinque device diversi. Smartphone, tablet o computer, puoi scegliere il dispositivo preferito dove sfogliare la rivista e condividere l’abbonamento con chi vuoi!
Un abbonamento che vale per 5
Proprio così: con un solo abbonamento al Giornale della Vela in formula “Cartaceo + Digitale” è possibile sfogliare (e quindi condividere) la rivista con cinque diversi device (e quindi appassionati, amici e parenti).
Se ti abboni (o regali un abbonamento) hai la possibilità di sfogliare la copia cartacea del Giornale della Vela e di accedere alla copia digitale. Come succede con le piattaforme di streaming – tipo Netflix – a cui ormai siamo abituati ad accedere e ad abbonarci, anche l’abbonamento al Giornale della Vela può essere condiviso. Con la formula “Cartaceo + Digitale” puoi sfogliare il Giornale della Vela su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente: basta accedervi con le stesse credenziali.
Con l’abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela ricevi la rivista a casa in formato cartaceo, ma puoi leggerla anche su smartphone, PC e Tablet. E in più hai altri imperdibili vantaggi!
Grazie alla possibilità di condividere l’abbonamento potrai far leggere la rivista a parenti o amici – anche se vivono lontani – oppure sfogliarla su tutti i tuoi dispositivi e device. Con le stesse credenziali, infatti, potrai accedere alla copia su ben 5 diversi device per poter portare sempre con te il Giornale della Vela: in barca, in metropolitana, in spiaggia e persino sulle piste da sci. Puoi sfogliare la rivista come e dove vuoi!
Cosa stai aspettando? Questo è l’unico modo per non perdere il filo e capire l’evoluzione delle barche, della vela, delle regate senza fatica. Abbonarsi (o regalare un abbonamento) con la nuova formula “Cartaceo + Digitale” al GdV.
Come abbonarsi al Giornale della Vela sfruttando
la formula “Cartaceo + Digitale”
Come abbonarti o rinnovare il tuo abbonamento e accedere alla storia della vela? E’ semplicissimo.
- Scegli la formula che preferisci nella sezione “Abbonati!” del Giornale della Vela
- In fase di sottoscrizione, ti verrà richiesto di creare un account con username (la tua mail) e password
- Con l’account con accedi subito alla versione digitale della rivista sul web (all’indirizzo https://reader.giornaledellavela.com/)
- Scaricando la app del Giornale della Vela (su App Store e Google Play) e inserendo lo stesso account accedi subito alla versione digitale della rivista e a tutti i suoi numeri arretrati, fino al luglio del 2010!
- Se ti abboni, in fase di acquisto ti sarà comunicato anche un codice con cui accedere alla sezione “premium” VELA HISTORY dove ti aspettano i migliori articoli apparsi sulle pagine del Giornale della Vela dal 1975 ai giorni nostri.
Se vuoi regalare l’abbonamento al GdV
Natale si avvicina. Se vuoi regalare un abbonamento, entra nella sezione “Abbonati!”. Scegli la tipologia e la durata dell’abbonamento regalo, procedi all’acquisto e riceverai una mail con le indicazioni per l’attivazione dell’abbonamento, che potrai inoltrare quando vuoi al beneficiario del tuo regalo!
Abbonamento Cartaceo + Digitale, tutti i vantaggi
Non è finita qui. Ti raccontiamo tutti gli altri vantaggi così scoprirai perché è il momento giusto per regalare – o regalarti, o rinnovare, un abbonamento Cartaceo + Digitale al GdV.
1. Il GdV a casa tua
Con l’abbonamento Giornale della Vela “Cartaceo + Digitale” ricevi comodamente a casa per un anno le copie cartacee della rivista. Ogni mese, il meglio della vela per te, selezionato dalla nostra redazione. Per essere sempre informato sul tuo e nostro mondo. Non ti arriva una copia? Nessun problema, procederemo al re-invio.
2. Sempre con te su PC, smartphone e tablet
Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale della rivista con tanti contenuti aggiuntivi (video e link web) per vivere un’esperienza ancora più immersiva. Scarica la App del Giornale della Vela (per iOs, e Android) e accedi semplicemente inserendo la tua mail e la password che hai scelto durante l’acquisto. Vuoi leggere la rivista da PC? Ti basta inserire le stesse credenziali sul nostro “sfogliatore” digitale: https://reader.giornaledellavela.com
3. Dodici anni di vela, minuto per minuto
Con l’abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela hai in omaggio tutto l’archivio arretrati dal 2010 ad oggi, disponibile in versione digitale scaricando l’App del Giornale della Vela o sullo sfogliatore online
4. Annunci gratis sul nostro mercatino
Gli annunci sul mercatino “compro & vendo” della rivista e sul sito del Giornale della Vela sono gratuiti e illimitati per gli abbonati. Il mercatino degli annunci del GdV è tra i più visitati del web ed è il posto giusto per vendere o comprare barche usate, accessori e posti barca.
5. Il piacere di condividere (5 volte) la tua passione
Proprio come per gli abbonamenti alle piattaforme tipo Netflix, puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente: basta accedervi con le tue credenziali. E’ il modo migliore per condividere il GdV digitale con chi ti è vicino!
6. Tutta la vela che conta
Abbonandoti al GdV ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela, selezionate dalla nostra redazione.
7. Sconti sul nostro e-store Boatique
Abbonandoti ricevi un codice sconto da utilizzare per i prodotti esclusivi acquistabili sul negozio online boatique.it, il posto giusto dove scegliere le novità e le chicche per attrezzare al meglio la tua barca.
8. Abbonamento GdV. Risparmi il 50%!
Quanto costa l’abbonamento annuale Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela? Solo 69 euro. O, se preferisci, 5,75 euro al mese. Esattamente la metà rispetto ai 138 euro che costerebbero le singole copie cartacee e digitali!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cosa trovi sul numero di aprile 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2025 (il numero 551, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un
Le vostre foto di vela, le vostre bellissime storie. Continuate a mandarcele!
Ok. Sapevamo di poter contare su di voi, community di sea lovers che ci seguite ogni giorno. Ma vi siete superati. Due giorni fa vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre foto di vela: ebbene, ce ne avete mandate più
Mandaci la tua foto di vela ed entra nella storia con il GdV!
Vi avevamo promesso di svelarvi, mano a mano, tutte le iniziative per festeggiare i 50 anni del Giornale della Vela. Dopo avervi raccontato della grande festa a cui siete tutti invitati, e dopo avere aperto per voi il nostro archivio
C’è una grande festa della vela sabato 24 maggio. Siete tutti avvertiti. E invitati
Cinquant’anni di storia del Giornale della Vela valgon bene una festa. E noi abbiamo deciso di festeggiare questo storico traguardo nel migliore dei modi con tutti voi che ci seguite: una community di due milioni di Sea Lovers. La più